Accessori

pubblicato il 10 agosto 2013

Givi: linea Waterproof

Valigie per ogni gusto: antiacqua, capienti e con inserti fluo per migliorare la visibilità notturna

Givi: linea Waterproof
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Givi: linea Waterproof - anteprima 1
  • Givi: linea Waterproof - anteprima 2
  • Givi: linea Waterproof - anteprima 3
  • Givi: linea Waterproof - anteprima 4

Da Givi arrivano delle nuove borse morbide impermeabili. Sono ben tre le proposte, tra cui una coppia di laterali, che aggiungono elementi di alta visibilità, un design accattivante e nuovi materiali. Sono ormai arrivate alla maturità, visto che uniscono dettagli tecnici ad un design piacevole. Disponibili da settembre, le WP 2013 presentano l’identico sistema di chiusura di tipo navy (arrotolabile più volte per compattare la borsa in funzione del contenuto) ed il fissaggio universale al veicolo.

Nuovi sono l’inserimento della sagoma in giallo flou certificato "alta visibilità", il design generale e – rullo a parte – la tipologia di utilizzo. L’ampliamento di gamma introdotto da Givi è particolarmente adatto ad un utilizzo "heavy duty", singolarmente o in abbinamento ad altri prodotti dedicati all’Enduro ed Off-road. Lo conferma il materiale utilizzato per produzione, il Tarpaulin 500D, che ritroviamo su gran parte dei prodotti tecnici dedicati agli sport outdoor. La coppia di bisacce laterali e la sacca da sella/serbatoio sono caratterizzati da un rinforzo plastico interno che ne irrigidisce la struttura, supportando il peso del carico, e che ne preserva sempre la forma (anche a borsa vuota).

WP407
La WP407 è in realtà un restyling e diventa la nuova proposta "rullo" dell’azienda italiana, affiancando gli altri borsoni esistenti. La capacità interna è di 30 litri. Le dimensioni possono ulteriormente essere ridotte in funzione del contenuto grazie al tipo di chiusura ripiegabile più volte ed in dotazione è prevista la cinghia a tracolla e due elastici per il fissaggio al veicolo in piena sicurezza. Il prezzo è fissato in 53,90 euro.

WP406
Se invece cercate qualcosa di più compatto, spostate l’interesse alla versatile e nuova WP406, utilizzabile come borsa da sella e, all’occorrenza, da serbatoio (se il sellino è occupato dal passeggero). La capacità è di 20 litri, sono presenti una tracolla e quattro cinghie, ben dimensionate per il fissaggio, ed il prezzo è fissato in 64,90 euro.

WP405
Infine, abbiamo la coppia di bisacce laterali WP405, borse con le quali Givi completa la gamma delle impermeabili, offrendo una ulteriore possibilità di carico, che in questo caso si traduce in un totale di 50 litri, garantendo inoltre l’impermeabilità del contenuto da qualsiasi contatto con gli agenti atmosferici esterni. La sagoma in giallo fluo, riproposta sui due lati del veicolo, è sempre ben visibile. Il tipo di fissaggio utilizza un ancoraggio centrale tra le due borse, regolabile tramite velcro. Per l’utilizzo sulla moto è consigliabile il montaggio di leggeri telaietti, disponibili sul catalogo Givi per tutte le moto in produzione. Il prezzo è fissato in 118,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , turismo , viaggi


Top