Abbigliamento

pubblicato il 1 agosto 2013

Motto Wear Gallante

Presentato il nuovo jeans Gallante nella colorazione Blu. Costa 185 euro

Motto Wear Gallante

Eolo srl è l’azienda bresciana che da qualche anno distribuisce in esclusiva in Italia i capi di abbigliamento tecnico Motto Wear, marchio polacco leader nella produzione di jeans tecnici per motociclisti. La loro mission è da sempre quella di mixare il fashion con la sicurezza ed il comfort per ogni genere di rider. La novità per questa estate 2013 è il modello Gallante che si arricchisce di una nuova colorazione, con il classico blu chiaro dei jeans che va ad aggiungersi al colore grigio presentato ad EICMA 2012.

PROTEZIONI AD HOC
Si tratta di un capo realizzato in cotone con rivestimento interno in Kevlar originale DuPont, nelle parti più esposte in caso di caduta, proposto con protezioni omologate SAS TEC, CE EN 1621-1 sulle ginocchia e sui fianchi, a richiesta, completamente rimovibili. La mancanza di cuciture visibili sulle ginocchia per le tasche delle protezioni, il design discreto del tutto simile a quello di jeans alla moda ed il taglio della gamba attillato, rende questo pantalone perfetto anche quando si scende dalla moto.

JEANS PER OGNI SITUAZIONE
Un jeans tecnico quindi perfetto tutto l’anno per chi usa la moto in ambito urbano, ma anche per chi, durante le prossime vacanze in moto, non vuole rinunciare alla sicurezza anche quando bisogna affrontare i brevi spostamenti per andare in spiaggia o per le uscite serali. Specialmente in questo periodo estivo, infatti, noi di OmniMoto.it non ci stancheremo mai di ribadire che non basta proteggersi con un capo turistico solamente durante il viaggio, per poi girare in costume e infradito nei posti di villeggiatura. Basterebbe una piccola scivolata per rovinarsi tutta la meritata vacanza. In questo senso i jeans tecnici rappresentano sicuramente una soluzione pratica ed un buon compromesso. Le taglie previste per il modello Gallante vanno dalla XS alla XL e il prezzo al pubblico è fissato in 185 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , sicurezza , jeans


Top