Tu sei qui

Triumph Speed Triple/R e Street Triple MY 2014

Nuove colorazioni e dettagli per le naked a tre cilindri di Hinckley, ora più accattivanti e ricche nella dotazione. Sono già disponibili nelle concessionarie ufficiali

Moto - News: Triumph Speed Triple/R e Street Triple MY 2014

Per il 2014 arrivano le nuove colorazioni di Triumph Motorcycles per le naked. Parliamo di novità stilistiche ed un equipaggiamento di serie ancora più ricco. I modelli interessati sono due... e mezzo. Le moto a cui la Casa di Hinckley ha deciso di togliere i veli sono tre: la Speed Triple, la Speed Triple R e la Street Triple. Le moto sono già disponibili presso le concessionarie ufficiali; il prezzo non ci è ancora stato comunicato.

SPEED TRIPLE E SPEED TRIPLE R

La Speed Triple non ha certo bisogno di presentazioni, è una naked conosciuta a tutti i rider e non solo, visto che spesso è stata protagonista di action movie. A lei, è poi stata accostata la versione sportiva, la Speed Triple R. Per il 2014, arriva un restyling che "svecchia" una linea che ancora oggi ha molto da dire! Il modello standard, oltre ad una nuova colorazione, la Matt Caspian Blue, vanta nuove filettature per i cerchi ruota e nuove decal, entrambe dorate. Il cupolino e il puntale sottomotore diventano di serie (sono verniciati in tinta), e con questi fanno parte dell’equipaggiamento anche le protezioni nere per lo scarico. Oltre a questo, i designer inglesi hanno rivisto il fanale posteriore, ora con lente trasparente ed il paraserbatoio in gomma.

Quanto alla versione R, arriva la colorazione Crystal White semiopaca che guadagna cerchi in lega decorati con filettature in rosso. La versione sportiva mostra poi la "R" rossa sulle cover del radiatore verniciate in "Diablo Red", il cupolino ed il puntale sottomotore verniciati in tinta ed il coprisella monoposto. Come per la versione standard, abbiamo il fanale posteriore con lente chiara e le protezioni nere per l’impianto di scarico. Tutte e due vantano l’ABS di serie.

STREET TRIPLE

E veniamo ora ad una delle naked più piacevoli da guidare su strada: la Street Triple. La media a tre cilindri, presentata appena l’anno scorso, resta la medesima, ma vede ora una nuova colorazione, la Cosmic Green.


Articoli che potrebbero interessarti