Abbigliamento

pubblicato il 18 luglio 2013

Alpinestars Ast Air Textile Jacket

La giacca traforata che non sottovaluta la sicurezza. Costa 149,95 euro

Alpinestars Ast Air Textile Jacket
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Ast Air Textile Jacket - anteprima 1
  • Alpinestars Ast Air Textile Jacket - anteprima 2
  • Alpinestars Ast Air Textile Jacket - anteprima 3

In estate il caldo non consente di godersi al 100% la moto, e soprattutto i trasferimenti cittadini, diventano un problema. Certo, non indossare l’abbigliamento tecnico è pericoloso, ed è per questo che Alpinestars propone la Ast Air Textile Jacket, una giacca traforata perfetta per qualsiasi utilizzo, a patto che... le temperature siano alte! E’ realizzata in robusto politessuto Denier 600 con esteti pannelli mesh strategicamente posizionati su petto, schiena e braccia, in modo da assicurare il corretto flusso d’aria.

Su spalle e gomiti abbiamo i protettori Bio Armor certificati CE, regolabili, mentre su petto e schiena vi sono degli scomparti dotati di imbottitura in PE. L’interno è completamente traspirante (in mesh) e per la giacca, non mancano delle tasche interne ed uno scomparto per accogliere il portafogli con chiusura in Velcro e due esterne con chiusura tramite zip. Le maniche sono precurvate, in moto da aumentare il comfort di guida, ed è poi presente in vita un sistema di regolazione tramite Velcro.

Un logo catarifrangente è sito su petto, schiena e braccia ed è prevista la cerniera di collegamento ai pantaloni. Colletto e polsini sono in microfibra. Le taglie vanno dalla S alla 4XL ed il prezzo è fissato in 149,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , sicurezza


Top