Abbigliamento

pubblicato il 17 luglio 2013

Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013

Arrivano tante novità, dallo zaino alle giacche traforate, sia per Lei che per Lui

Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013 - anteprima 1
  • Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013 - anteprima 2
  • Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013 - anteprima 3
  • Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013 - anteprima 4
  • Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013 - anteprima 5
  • Tucano Urbano: collezione primavera/estate 2013 - anteprima 6

Molti di voi stanno per partire o a breve partiranno per qualche viaggio in moto, ormai, ci siamo. Da Tucano Urbano arrivano le ultimissime proposte, lo Zaino Aero da mettere in spalla (rinnovato per il 2013), il Tubo Stagno da posizionare sul portapacchi (lo vedete nelle immagini della gallery) ed una giacca fresca e protettiva, in versione Lei o Lui.

Comfort contro il caldo, ma ovviamente, anche quella sicurezza per passare l’estate in giro su due ruote. Protezione e freschezza viaggiano in coppia nel modello Atitlan Pab (disponibile anche nella Atitlan Lady Pab), una giacca di taglio corto, realizzata in rete ad alta densità e nylon cerato, con protezioni CE su gomiti e spalle in dotazione e tasca sulla schiena per l’apposita protezione. Non solo, ma chi ricerca una maggiore sicurezza può usare le predisposizioni per alloggiare il Modulo Airbag Ab. Per lui, nero e marrone i colori disponibili, in sei taglie che vanno dalla S alla 3XL, mentre per lei vi è la sola colorazione nera, offerta in cinque taglie, dalla 38 alla 46. Il prezzo è fissato in 145 euro.

Protezione diventa la parola d’ordine anche per un’altra giacca corta di classico taglio
motociclistico, la Thaon P: in dotazione sempre le protezioni CE su gomiti e spalle, con tasca per la protezione sulla schiena; a proteggere invece in caso di pioggia interviene il tessuto Oxford di poliammide traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, insieme alle cuciture nastrate. Disponibile in nero, vanta ben sette diverse taglie, dalla S alla 4XL ed il prezzo è fissato in 149 euro. A rendere entrambi i modelli sicuri e confortevoli, ci sono infine gli inserti rifrangenti, le regolazioni sui fianchi e le tasche interne ed esterne di diverse dimensioni.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie , giacche , turismo , viaggi


Top