Accessori

pubblicato il 12 luglio 2013

Harley-Davidson Summer Collectibles 2013

Simpatici oggetti griffati H-D per la vostra casa... e non solo! Voglia di B.B.Q.!

Harley-Davidson Summer Collectibles 2013

Avere dei dettagli che creano la giusta atmosfera anche in casa, è importante. Se poi siete motocilisti, allora non potete perdervi questi simpatici oggetti della nuova collezione Harley-Davidson. Tutti quelli che vi mostriamo sono interpretati in chiave vintage e la collezione ha il nome di Harley-Davidson Summer Collectibles 2013.

Ceramic Beverage Dispenser with Nostalgic Graphic: è un dispenser in ceramica dotato di rubinetto erogatore ed impugnatura con logo Bar & Shield. Una colorata decalcomania in puro stile vintage personalizza la proposta, in esclusiva per l’estate 2013. Il prezzo al pubblico è di 96 euro.

Grilling Apron: è un grembiule in puro cotone canvas dotato di apribottiglie integrato e contenitore per bibita. Tasche e ganci permettono di avere con sé tutto il necessario per un impeccabile... barbecue. Immancabile il ricamo Harley-Davidson.
Il prezzo è fissato in 76 euro.

Bar & Shield Logo Branding Iron: è un utensile per la marchiatura a fuoco della carne a forma di logo Bar & Shield. Realizzato in metallo per il 80% e plastica per il 20% ha un’impugnatura ergonomica che riproduce fedelmente la manopola dell’acceleratore di una moto Harley-Davidson. Il prezzo è di 69 euro.

BBQ Salt & Pepper Shaker Set: si tratta di un set per shakerare e dosare sale e pepe. Entrambi gli utensili sono realizzati in acciaio inossidabile per l’80% e plastica per il 20%, personalizzati con logo Bar & Shield. L’impugnatura riproduce fedelmente la manopola dell’acceleratore di una moto H-D ed il prezzo è di 55 euro.

Trademark Bar & Shield Logo Ice Cube Tray: è uno stampo per il ghiaccio in silicone con 8 sagome a forma di logo Bar & Shield. Il prezzo è fissato in 17 euro.

Checkerboard Stripe Melamine Serving Tray: è un portavivande rettangolare con doppio foro per l’impugnatura. Protagonista è il tema racing d’altri tempi nei colori Harley-Davidson. Il prezzo è di 41 euro.

Checkerboard Stripe Melamine Three - Section Tray: è un recipiente in melammina a tre sezioni per aperitivi e appetizer come verdure, patatine, noci ed altri snack. Fedele alla collezione estiva 2013, riporta grafiche e decalcomanie Harley-Davidson. Utilizzabile in lavastoviglie ma non nel microonde ha un prezzo di 22 euro.

Checkerboard Stripe Melamine Plate: è un piatto tondo in melammina da 11’’ di diametro. Al centro, una generosa decalcomania Harley-Davidson. Utilizzabile in lavastoviglie ma non nel microonde, costa 11 euro.

Corrugated Aluminum Sign: è un’insegna in metallo incurvato realizzata da 040 Aluminum. E’ resistente alla ruggine, quindi utilizzabile all’esterno oltre che in ambienti chiusi. La stampa vintage, icona dell’estate 2013, personalizza questo nuovo oggetto decorativo che ha un prezzo fissato in 193 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , varie


Top