Accessori

pubblicato il 11 luglio 2013

Mivv per Ducati Hypermotard 2013

Due terminali per il motard di Borgo Panigale: Suono e Ghibli. Meno peso e più prestazioni

Mivv per Ducati Hypermotard 2013

Mivv propone per la nuova versione della Ducati Hypermotard 2013 due sistemi di scarico: il Suono Steel Black e il Ghibli, realizzato per l’occasione in full titanium. Dopo una serie obbligata di test e messe a punto, l’azienda italiana nata nel 1970, ha optato due varianti dell’evergreen Suono e altrettante del semiartigianale Ghibli.

Il primo, proposto nella recentissima versione Steel Black, raffinata e dark, e nella più classica Inox impreziosita dalle coppe di ingresso e uscita in carbonio. Oltre all’aspetto estetico, vi è anche un incremento sensibile della potenza: 2,2 CV a 8.200 giri ed una buona dose di tiro in più (2,2 Nm) ai bassi regimi.

Sicuramente più estrema la scelta di abbinare alla tecnologica bicilindrica di Borgo Panigale il secondo scarico sopracitato, disponibile in inox o nel prestigioso ed esclusivo allestimento "full titanium". Oltre al bel risultato visivo, vi è stato un dimagrimento quantificabile in quasi 3 Kg e 0,8 CV in più (0,5 Nm di coppia in più).

Ricordando che i due Mivv non sono compatibili con la borsa laterale destra, gli scarichi, che fanno parte della linea Sport, sono omologati e si montano facilmente grazie alla tipologia slip-on. Il prezzo per il Suono Inox è fissato in 543 euro, che diventano 603 per la versione Steel Black. Il Ghibli Inox ha un prezzo fissato in 446 euro ed la versione Full Titanium viene 688 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scarichi , parti speciali


Top