Attualità e Mercato

pubblicato il 29 giugno 2013

Harley-Davidson Originals

Arriva un nuovo programma dalla Casa di Milwaukee dedicato all’usato: certificato e garantito!

Harley-Davidson Originals

Per la stagione 2013, Harley-Davidson lancia un nuovo programma dedicato all’usato: Harley-Davidson Originals. E’ già in corso, ed i concessionari della rete ufficiale aderenti all’iniziativa, saranno in grado di offrire alla propria clientela una vasta scelta di modelli usati, selezionati per limiti di vetustà e di chilometraggio. Le moto dotate della certificazione, accuratamente controllate, vedranno attiva una speciale garanzia di 12 mesi.

Chiaramente la selezione degli usati è rigorosa, in quanto potranno ottenere la certificazione Originals esclusivamente le moto Harley-Davidson che avranno superato 99 controlli effettuati direttamente dalla concessionaria. Un documento che riporta tutte le verifiche eseguite, il Quality-Check, timbrato e firmato dal dealer, accompagnerà la moto e sarà consegnato all’acquirente. Ma non è tutto. Una sorta di carta d’identità ovvero l’History-Check, sarà in grado di raccogliere tutti i dati e lo storico completo relativo al mezzo. Il cliente sarà quindi sempre in grado di conoscere i trascorsi della moto alla quale è interessato o che ha appena acquistato. Nei giorni seguenti l’attivazione della garanzia, riceverà infine a casa una Card personalizzata.

Oltre ai 12 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato valido in tutta Europa, ovvero l’Harley Used Warranty, coloro che aderiranno al programma Harley-Davidson Originals verranno omaggiati del Welcome Kit, un cadeau firmato che comprende zaino, portapass, catalogo accessori, portachiavi e penna. Con Harley-Davidson Originals, anche la filiale italiana ha voluto dare una risposta concreta al proprio mercato ed offrire una nuova opportunità per avvicinarsi al marchio americano o rinnovare la propria passione, il tutto in massima serenità e con la garanzia di aver fatto un ottimo acquisto.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , varie , custom , usato


Top