Attualità e Mercato

pubblicato il 26 giugno 2013

Nasce Moto Morini Short Rent

Moto Morini inaugura ufficialmente la possibilità di noleggiare una moto anche per un solo weekend. Prezzi a partire da 250 euro

Nasce Moto Morini Short Rent
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow 2013 - anteprima 1
  • Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow 2013 - anteprima 2
  • Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow 2013 - anteprima 3
  • Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow 2013 - anteprima 4

Prosegue l’opera di rilancio del marchio Moto Morini, che è tornato a produrre moto da circa un anno per opera della nuova proprietà, detenuta da Capotosti e Jannuzzelli. Nel corso dei mesi passati, la nuova dirigenza si è concentrata non solo sulla ridefinizione tecnica di molti particolari costruttivi della moto, ma anche e soprattutto sull’ideazione di sistemi di vendita innovativi per ritagliarsi il proprio spazio sul mercato.
Come sappiamo, e come ci è stato ribadito da Jannuzzelli e Capotosti in una recente intervista, la vendita delle Moto Morini avviene esclusivamente online attraverso il sito aziendale, ma è proprio forme di ownership nuove che Morini intende affermarsi. Il primo esempio è la Long Rent Formula 50%, con la quale l’acquirente paga metà prezzo della moto nei primi 18 mesi, per decidere solo dopo un anno e mezzo se tenere la moto pagando la restante metà, restituirla, o prenderne un’altra nuova usufruendo di uno sconto garantito di 1.500 euro.

SHORT RENT: PER CHI VA IN VACANZA
Jannuzzelli e Capotosti ci avevano già anticipato a voce che presto avrebbero lanciato altre formule di possesso della moto, dedicate anche a chi vuole averla per un periodo di tempo limitato. E’ nata così la Moto Morini Short Rent, con la quale è possibile noleggiare una moto per un periodo che va da un weekend a un mese. Per fare un esempio, volendo affittare una Granpasso per andare in ferie i prezzi sono i seguenti: un weekend di 3gg: 250 euro; una settimana (7gg) 630 euro, due settimane (15 gg) 990 euro, un mese (30gg) 1.780 euro.
Il cliente può prenotare il noleggio via web su www.motomorinimotorcycles.eu o tramite il servizio Customer Care (mybike@motomorinimotorcycles.eu) e riceverà un voucher via mail con cui presentarsi nel luogo di ritiro della moto che per questa stagione saranno:
Casalecchio di Reno (BO) via Porrettana 377
Show Romm Moto Morini BO
Marina di Genova Aeroporto via Pionieri e Aviatori d’Italia 187
Show Room Moto Morini GE
Inoltre se il cliente deciderà di acquistare una Moto Morini nuova entro il 31 dicembre 2013 il prezzo del noleggio verrà scontato dal prezzo della moto.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Moto Morini - gamma 2013 - anteprima 1
  • Moto Morini - gamma 2013 - anteprima 2
  • Moto Morini - gamma 2013 - anteprima 3
  • Moto Morini - gamma 2013 - anteprima 4

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , viaggi , 1200


Top