Accessori

pubblicato il 22 giugno 2013

Leovince Carbon Fiber per KTM 450 EXC-F 2013

Pronta la linea di protezioni in fibra di carbonio del costruttore Piemontese, dedicata alla famiglia enduro di Mattighofen

Leovince Carbon Fiber per KTM 450 EXC-F 2013

Tra le linee di business che la Leovince ha avviato con successo da alcuni anni c’è quella dei prodotti in fibra di carbonio, che la casa Piemontese realizza internamente in un apposito reparto. Del resto, con il know how accumulato in oltre vent'anni di costruzione di impianti di scarico in fibra di carbonio, l'apertura a prodotti non strettamente legati al mondo delle marmitte è stata quasi un passaggio automatizzato per la casa di Monticello d'Alba. Gli ultimi nati dalla divisione materiali compositi di casa Leovince sono gli accessori appositamente disegnati per la KTM 450 EXC-F 2013. Tre sono le protezioni che Leovince ha dedicato agli enduristi appassionati del marchio di Mattighofen: la protezione pignone, la slitta sottomotore con protezioni laterali e la protezione disco freno anteriore: tutti prodotti che uniscono estetica e funzionalità.

Questi elementi sono realizzati completamente in fibra di carbonio per garantire resistenza strutturale, leggerezza, qualità e resa estetica. Il ciclo di lavorazione di queste componenti è completamente interno all’azienda italiana, a partire dal loro disegno fino alla lucidatura. Per esaltarne la resa estetica e la lucentezza, inoltre, ogni particolare subisce un processo di verniciatura trasparente. I prodotti vengono preforati e dotati di tutti gli accessori necessari alla loro facile installazione da parte del cliente finale.
I prezzi:
Protezione pignone: 37,51 euro.
Slitta sottomotore con protezioni laterali: 176,66 euro.
Protezione disco freno anteriore: 125,84 euro.

The art of making LeoVince Carbon Fiber for Off-Road bikes

The art of making LeoVince Carbon Fiber for Off-Road bikes

Autore: Redazione

Tag: Accessori , enduro , fuoristrada , parti speciali


Top