Novità

pubblicato il 18 giugno 2013

Suzuki RM-Z 450 e RM-Z 250 2014

Sono state mostrate negli Stati Uniti d’America le nuove “gialle” sul sito ufficiale. Diversi i dettagli rivisti

Suzuki RM-Z 450 e RM-Z 250 2014

Come spesso accade per i modelli cross, le novità arrivano dall’America, e le nuove Suzuki da cross sono state mostrate proprio sul sito americano della Casa di Hamamatsu. Sono le nuove RM-Z450 e RM-Z250 2014, moto che non subiscono nessuna particolare rivoluzione da segnalare, ma tanti piccoli aggiornamenti per un prodotto già al top delle performance.

Per entrambe le moto abbiamo delle nuove grafiche ed i fianchetti laterali in giallo. La 450 guadagna la forcella SFF Tipo2 (Separate Function front Fork), la nuova Showa che alloggia un gruppo ammortizzante nello stelo sinistro e una molla nel destro. L’ammortizzatore posteriore vanta invece un link differente. Arriva poi una nuova centralina ECM che va a migliorare le prestazioni e consente la scelta di due mappature ulteriori rispetto a quella standard ed un nuovo silenziatore di scarico.

La stessa forcella è stata installata anche sulla 250 e vanta un nuovo setting. Altre modifiche interessano un nuovo e più efficente circuito di raffreddamento ed infine un cambio migliorato nella rapidità e nella fluidità degli innesti. Si attendono dunque delle moto completamente nuove per il 2015.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Novità , monocilindriche , cross , fuoristrada


Top