Eventi

pubblicato il 17 giugno 2013

Papa Francesco benedice le Harley-Davidson - FOTO

Con la benedizione in via della Conciliazione si chiudono i festeggiamenti romani per la H-D. Appuntamento a fine agosto a Milwaukee

Papa Francesco benedice le Harley-Davidson - FOTO

Papa Francesco sembra del tutto intenzionato a diventare Pontefice dei record, quello che per primo ha sdoganato decine di tabù e di abitudini storicamente legati al Vaticano. Domenica 16 giugno, durante le consuete celebrazioni domenicali che gremiscono Piazza San Pietro e via della Conciliazione, una foltissima delegazione di appassionati H-D si è unita ai fedeli in attesa del Papa, per "guadagnare" la benedizione.

Il Santo Padre, come ormai tradizione, è uscito per strada e ha benedetto migliaia di moto ed appassionati Harley-Davidson, la maggior parte dei quali erano già in piazza, in attesa dalle prime ore del mattino. Mark-Hans Richer, Chief Marketing Officer della Harley-Davidson Motor Company e promotore dei festeggiamenti per il 110° Anniversario ha dichiarato: "La promessa che noi facciamo ai nostri clienti è di offrire un’esperienza unica nella vita, qualcosa che pochi altri marchi sono in grado di dare. Aver portato oggi i nostri clienti alla cerimonia di benedizione appaga quella promessa di epiche avventure". Durante la messa, Papa Francesco ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni romane per il 110° Anniversario. Conclusosi l’evento romano, che ha raccolto nella Capitale tutti gli harleysti europei, i festeggiamenti continueranno l’ultimo week-end di agosto con la festa finale presso la sede dell’azienda a Milwaukee.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top