Tu sei qui

110 Anni di Harley-Davidson: Roma invasa dagli Harleysti – FOTO E PROGRAMMA

Una pacifica folla di Harleysti ha invaso la capitale per quattro giorni di festa. Le foto e il programma ufficiale

Moto - News: 110 Anni di Harley-Davidson: Roma invasa dagli Harleysti – FOTO E PROGRAMMA

Share


L’evento è di quelli da raccontare ai nipotini… Uno di quelli di cui collezionare le foto per poter dire: "Io c’ero!" Sì, perché i 110 Anni di Harley-Davidson sono davvero un evento unico e irripetibile per immergersi al 100% nella realtà H-D.
In questa settimana sono state migliaia le moto che in carovana sono arrivate a roma da ogni parte del mondo e in ogni angolo della capitale si incontrano moto spettacolari, curiose e scintillanti. Tantissime le attività organizzate dalla H-D per festeggiare il giubileo, dal Custom Bike Show con le più belle moto personalizzate allestito presso il Foro Italico, fino ad una lunga parata di moto che unirà il Porto Turistico di Roma (Ostia) al centro di Roma.

L’HARLEY VILLAGE E’ A OSTIA
Allestito al Porto Turistico di Roma, l’Harley Village sarà un punto di riferimento per l’offerta d’intrattenimento musicale e per le attività in programma come i demo ride e i tour guidati, esposizioni H-D Experience, merchandise e molto altro ancora. I due palchi con vista mare ospiteranno musica dal vivo a tutto spiano a cura di dozzine band musicali tra cui Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and the Mechanics. Per gli appassionati Harley-Davidson che preferiranno restare in Roma centro, il Foro Italico Village ubicato nei pressi dello Stadio Olimpico, darà vita alla festa grazie a musica live, esibizioni a cura dei più grandi preparatori di moto al mondo ed una varietà di attività e show Harley-Davidson legati al tema custom.
Il culmine delle celebrazioni vedrà centinaia di motociclisti raggiungere la Città del Vaticano, domenica 16 giugno, per la benedizione settimanale di Papa Francesco.

TUTTO IL PROGRAMMA

Ecco il riepilogo degli eventi in programma per il 110° Anniversario Harley-Davidson.
Venerdì 14 giugno
- Santa Messa nella Basilica, Città del Vaticano
- Custom Bike Show al Foro Italico Village, zona Stadio Olimpico
- Cerimonia di apertura e musica dal vivo sul palco principale del Porto Turistico di Roma-Ostia, presso l’Harley Village

Sabato 15 giugno

- 40km di parata dal Porto Turistico di Roma - Ostia al centro di Roma
- Musica live sul palco principale del Porto Turistico di Roma - Ostia, presso l’Harley Village

Domenica 16 giugno

- Benedizione delle moto – Centinaia di appassionati prenderanno parte alla benedizione
settimanale da parte di Papa Francesco presso la Città del Vaticano
- Musica live sul palco principale del Porto Turistico di Roma - Ostia, presso l’Harley
Village.

Articoli che potrebbero interessarti