Abbigliamento

pubblicato il 13 giugno 2013

Axo Touring Collection 2013

Due completi studiati e realizzati per i mototuristi. Disponibili anche le versioni Lady

Axo Touring Collection 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Axo Touring Collection 2013 - anteprima 1
  • Axo Touring Collection 2013 - anteprima 2
  • Axo Touring Collection 2013 - anteprima 3
  • Axo Touring Collection 2013 - anteprima 4
  • Axo Touring Collection 2013 - anteprima 5

Axo presenta per la stagione motociclistica 2013 dei completi adatti al mototurismo. Il primo, denominato Cayman è dedicato ai possessori di granturismo on-off, il secondo si chiama Cardinal ed è stato creato per chi ha le moto da turismo classiche, ed infine abbiamo una giacca che ha il nome di Voyager, dedicata chi ha un'enduro stradale. Tutte e tre sono state sviluppate per chi desidera comfort, sicurezza e look da viaggiatore.

CAYMAN
La giacca Cayman è realizzata in poliammide ad alta tenacità, è studiata per durare nel tempo e garantire il massimo del comfort e della protezione anche nei lunghi tragitti. Grazie alla membrana Watertech removibile, Cayman è al 100% waterproof per affrontare con tranquillità anche gli acquazzoni improvvisi. In più è dotata del pratico trapuntino in Thermolite che scalda durante i mesi più freddi, ma che si può staccare quando le temperature iniziano a salire. E poi, c’è una grande novità per chi vuole vivere la moto "senza sosta": Cayman è predisposta per alloggiare il Camel Bag. Disponibile nei colori nero o grigio/nero, vede una vestibilità garantita dalla presenza delle pratiche regolazioni di volumi su collo, braccia, vita e fondo, mentre gli arricci sui gomiti agevolano i movimenti. Completano le dotazioni, le immancabili protezioni, il sistema di aggancio giacca/pantaloni, il doppio bloccaggio del collo, le ampie tasche interne ed esterne porta oggetti e gli inserti reflex per una maggiore sicurezza passiva durante la guida notturna. Le taglie vanno dalla XS alla 3XL ed il prezzo è fissato in 352 euro.

I pantaloni Cayman riprendono lo stesso stile della giacca e sono realizzati in poliestere ad alta tenacità con inserti in Balistico. La loro particolarità è la costruzione in tre strati: tessuto, membrana watertech e trapuntino in Thermolite che mantiene il corpo caldo durante i mesi più rigidi. Sono dotati di fibbie e bottoni gommati, di praticissime regolazioni dei volumi sulla vita e sul fondo e di arricci elastici su vita e ginocchia per assecondare i movimenti. Infine, sono disponibili nelle versione "man", nelle taglie dalla 40 alla 56 e nella versione "lady", progettati per seguire perfettamente la figura femminile, nelle taglie dalla 40 alla 46. Il prezzo è fissato in 240 euro.

CARDINAL
Cardinal è una giacca dalla linea classica, realizzata in poliestere ad alta tenacità con inserti in rip stop. Anche questa giacca 100% waterproof è studiata per non farsi sorprendere dalla pioggia! E' dotata di pratiche regolazioni di volumi su collo, polsi, vita e fondo per una perfetta vestibilità. Senza dimenticare bottoni e fibbie gommate che non si scaldano. Completano le dotazioni il pratico sistema di ancoraggio giacca pantalone, il caldo trapuntino removibile e le ampie tasche interne ed esterne per avere tutto a portata di mano. Le taglie vanno dalla S alla 4 XL in un unico colore, il nero, ad un prezzo di 200 euro.

I pantaloni Cardinal in tessuto poliestere, garantiscono un’ottima vestibilità e il massimo comfort grazie alla presenza degli inserti in rip stop, ampie zone in tessuto elasticizzato e le praticissime regolazioni di volumi su vita e fondo. In più, gli arricci sulla vita e sulle ginocchia agevolano ancor di più i movimenti. Le protezioni sulle ginocchia completano l’aspetto "sicurezza". Si trovano nelle taglie dalla 44 alla 58 rigorosamente in nero ed hanno un prezzo di 139 euro.

VOYAGER
La giacca perfetta per accompagnare lui nei lunghi viaggi è Voyager, ma se in sella c’è anche lei, può indossare la Voyager Lady, la giacca femminile per eccellenza perché studiata sui movimenti del corpo della donna. In tessuto poliestere ad alta tenacità con inserti in tessuto Balistico, Voyager (e Voyager Lady) dispone di regolazioni dei volumi su collo e vita che permettono di trovare il giusto fitting. All’interno c'è una fodera in poliammide, traforata, antibatterica e antisudore e il trapuntino Thermolite removibile per guidare in tutte le stagioni. Infine, una particolarità inerente il comfort: il sistema di doppio bloccaggio consente di aprire il collo della giacca e di fissarlo ad una misura più ampia per evitare il fastidioso movimento a velocità elevate. Voyager, nelle tonalità del grigio o del nero, è disponibile nelle taglie dalla S-3XL e Voyager Lady nelle taglie dalla XS alla M. Il prezzo è di 280 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , turismo , sicurezza


Top