Attualità e Mercato

pubblicato il 3 novembre 2006

Piaggio a Palazzo Chigi

Presentata la gamma 2007 al Presidente Romano Prodi

Piaggio a Palazzo Chigi
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Piaggio a Palazzo Chigi - anteprima 1
  • Piaggio a Palazzo Chigi - anteprima 2
  • Piaggio a Palazzo Chigi - anteprima 3
  • Piaggio a Palazzo Chigi - anteprima 4
  • Piaggio a Palazzo Chigi - anteprima 5
  • Piaggio a Palazzo Chigi - anteprima 6

Il Gruppo Piaggio ha presentato in anteprima a Palazzo Chigi, al Presidente del Consiglio Romano Prodi, al Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Franco Levi e al portavoce del Presidente del Consiglio On. Silvio Sircana, alcune delle nuove moto e degli scooter che verranno lanciati in occasione dell’imminente Salone della Moto di Milano - Eicma 2006 il 14 novembre prossimo.

Hanno preso parte all’incontro Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio; Matteo Colaninno, vice presidente; Michele Colaninno, consigliere di amministrazione del Gruppo; Daniele Bandiera, presidente e a.d. Moto Guzzi e direttore marchi Piaggio, Vespa e Gilera, e Leo Francesco Mercanti, direttore marchio Aprilia.

Nell’occasione sono stati presentati alla Presidenza del Consiglio i seguenti veicoli del Gruppo Piaggio:

- Aprilia: la moto da competizione RSW 250, che rappresenta l’impegno del marchio Aprilia nelle corse, concretizzatosi nella vittoria di 4 titoli iridati nella stagione del Motomondiale 2006 conclusasi il 29 ottobre a Valencia (Aprilia ha vinto i mondiali Piloti e Costruttori sia nella classe 250, sia nella classe 125), e la moto Moto RSV1000 Factory che sarà presentata all’imminente Salone di Milano.

- Per Moto Guzzi, che celebra quest’anno l’85° anniversario della fondazione, le motociclette Norge 1200 nella versione Pubbliche Amministrazioni e la 1200 Sport, presentata nei giorni scorsi a Mandello del Lario.

- Con il marchio Vespa sono stati presentati i nuovi scooter Vespa S, che sarà lanciata al Salone della moto di Milano, e la Vespa GTV, modello prodotto in occasione del 60° anniversario della Vespa che ricorre quest’anno.

- Il marchio Gilera era rappresentato dall’anteprima del nuovo scooter a tre ruote Gilera Fuoco 500, novità che sarà lanciata in novembre alla rassegna motociclistica milanese.  

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie , mercato


Top