Tu sei qui

Shark: sei caschi Raw all’asta su eBay a sostegno di ANGSA

Delle edizioni speciali dell’ultimo modello aerografato a sostegno dell’Associazione. Si inizierà il 17 giugno

Moto - News: Shark: sei caschi Raw all’asta su eBay a sostegno di ANGSA

Shark ha presentato quattro nuovi modelli a EICMA 2012 e tra questi c’era il particolarissmo modello Raw. Proprio quest’ultimo, è oggetto di un’interessante azione benefica: sei caschi, dei pezzi unici grazie a delle grafiche speciali, in vendita su eBay e in favore di una sola buona ragione: sostenere ANGSA, l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

I caschi, aerografati in occasione del Biker Fest 2013, grazie a rispettivi sei designer, saranno oggetto di un'asta benefica che partirà il prossimo 17 giugno. I soldi raccolti andranno a finanziare parte delle spese e dell'equipaggiamento per i viaggi che l'associazione organizza periodicamente per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione dei problemi legati all'autismo.

Soazig Pinson, Export Manager di Shark Helmets, ha spiegato come è nata l'inziativa benefica: "Ci ha fatto piacere sapere che i rappresentanti di ANGSA fossero già nostri clienti. Abbiamo preso subito in considerazione la loro richiesta di sostegno e abbiamo cercato di riflettere su un'iniziativa in grado di agevolare l'Associazione sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della visibilità mediatica, molto importante per la divulgazione delle problematiche di cui si occupano".

I Raw donati da Shark Helmets sono stati aerografati durante la 9°edizione del Custom Painting Show, manifestazione tenutasi durante la 27°Biker Fest 2013. I designer che hanno preso parte al contest sono Impossible Alfieri, Fabio Sette Radice, Elia Venturini e Associazione Bravi Ragazzi, Blaster, Mr.Fighter - Stefano Canella e Maurizio Forestan.

Articoli che potrebbero interessarti