Eventi

pubblicato il 3 giugno 2013

Pirelli: a Roma per i 110 anni di Harley-Davidson

Dal 13 al 16 giugno sarà presente anche la Casa milanese. Presso il Club Nautico di Roma, nel lido di Ostia, saranno organizzati workshop di prodotto e demo ride dei pneumatici Night Dragon

Pirelli: a Roma per i 110 anni di Harley-Davidson
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pirelli - verso Roma - anteprima 1
  • Pirelli - verso Roma - anteprima 2
  • Pirelli - verso Roma - anteprima 3
  • Pirelli - verso Roma - anteprima 4

In occasione del 110° anniversario di Harley-Davidson, Pirelli prenderà parte ai festeggiamenti che si svolgeranno dal 13 al 16 giugno a Roma. La "base" sarà presso il lido di Ostia (dove sono in programma la maggior parte delle attività organizzate da H-D), più precisamente presso il Club Nautico di Roma. La location diventerà per quattro giorni la Clubhouse Pirelli e ospiterà in qualità di partner anche i colleghi della rivista LowRide. Ingegneri Pirelli metteranno a disposizione le loro conoscenze tenendo workshop di prodotto durante i quali verrà illustrato l’importanza del ruolo giocato dagli pneumatici anche su moto custom. Ma oltre a questo, sarà possibile verificare e provare quanto appresso, attraverso dei demo ride organizzati in collaborazione con Harley-Davidson dei pneumatici Night Dragon.

Presso la Clubhouse Pirelli sarà inoltre possibile assistere ad alcune sessioni di tatuaggi su pneumatici raffiguranti soggetti dedicati alla città ospitante di Roma e realizzati dallo studio Fashion Tattoo. In esposizione inoltre, come parte importante del mondo Pirelli, la nuova collezione estiva di capi d’abbigliamento di Pzero e, per coloro che volessero provare i brividi di pilotare una monoposto, il simulatore di Formula 1 che potrà essere utilizzato per sfidare i propri amici sui circuiti del Mondiale o per effettuare il cambio gomme più veloce.

E se tutto questo pensate che sia poco, sappiate che Pirelli sarà presente anche per offrire assistenza ai motociclisti partecipanti al raduno: sarà infatti possibile acquistare e montare pneumatici Night Dragon usufruendo di un prezzo vantaggioso (esempio: set per XL 883 Sportster, Hugger, XLH a 189 euro più iva e montaggio) e di altre agevolazioni. Due gli store in cui è possibile recarsi per il cambio gomme godendo dei vantaggi di cui sopra: Ride Passion Store Donati Gomme situato in Borgo Vittorio, 81 e Motopneus Sas in via delle Acque Rosse 198/A al Porto Turistico Ostia.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pirelli Night Dragon - anteprima 1
  • Pirelli Night Dragon - anteprima 2
  • Pirelli Night Dragon - anteprima 3
  • Pirelli Night Dragon - anteprima 4
  • Pirelli Night Dragon - anteprima 5
  • Pirelli Night Dragon - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Eventi , chopper , raduni , varie , gomme , custom


Top