Abbigliamento

pubblicato il 29 maggio 2013

Forma Slam Dry

La sneaker sportiva ma elegante con accorgimenti tecnici per la guida in moto. Costa 134,90 euro

Forma Slam Dry
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Forma Slam Dry - anteprima 1
  • Forma Slam Dry - anteprima 2

Da Forma, arriva Slam Dry, la scarpa tecnica sneaker pratica e sportiva, ma allo stesso tempo particolarmente elegante. L’azienda italiana, per realizzare questa calzatura, ha utilizzato una speciale forma che soddisfa in pieno le esigenze di comfort di chi apprezza questo tipo di scarpe. La tomaia è in pelle pieno fiore con la suola personalizzata Skywalk in gomma. Anche la linguetta è in pelle pieno fiore ed imbottita assieme ai lacci ed agli occhielli rinforzati, permette una chiusura pratica.

La membrana interna è in Drytex personalizzata e garantisce impermeabilità ed una perfetta traspirazione. Sempre all’interno di questa calzatura vi è un supporto per la caviglia rinforzato ed imbottiture con memoria. Il sottopiede Ultra Dual Flex è in Texon, ricoperto in EVA antishock. Il sottopiede dedicato risulta estremamente morbido, ergonomico, altamente flessibile ed costruito con un elemento naturale e traspirante quale la fibra di cotone. Un rinforzo in acciaio è posizionato nella parte posteriore per dare maggiore stabilità alla calzatura durante la guida.

La soletta antibatterica è sostituibile e dotata del sistema APS (Air Pump System). Questa tecnologia funziona tramite una speciale camera d’aria posta nella parte centrale della soletta che, durante la guida e la camminata, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della soletta stessa, consentendo all’utente di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo. Disponibile nei colori nero e marrone ed in misure che vanno dalla 36 alla 47 (è adatta anche al pubblico femminile), è offerta ad un prezzo di 134,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top