Accessori

pubblicato il 28 maggio 2013

Amphibious Motobag

Le borse laterali per tourer e mooto off-road in PVC. Costano 198 euro la coppia

Amphibious Motobag
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Amphibious Motobag - anteprima 1
  • Amphibious Motobag - anteprima 2
  • Amphibious Motobag - anteprima 3
  • Amphibious Motobag - anteprima 4

Da Amphibious, arriva un set di borse da moto chiamato Motobag, un pratico e robusto modello da montare, singolarmente o in coppia, a fianco della sella. Pensata per le tourer stradali e le moto off-road, la borsa non fatica a trovare estimatori anche tra i proprietari di altre tipologie di moto… e scooter. Realizzata in PVC HD+ 1000 D, garantisce un’elevata robustezza con rinforzi anticalore sui punti sensibili (quelli più vicini al terminale di scarico) e presenta un sistema di chiusura modulare dalla duplice funzione. La chiusura, permette infatti la massima tenuta all’acqua (Quick Proof) e consente di ottenere una volumetria variabile (Quick Reduce Volume System), a seconda del contenuto, da 20 a ben 50 litri, operando una serie di avvolgimenti (da 3 a 6 volte).

Anche l’apertura merita attenzione in quanto pensata per agevolare al massimo lo stivaggio di oggetti voluminosi. All’interno si trova una tasca con zip. Inoltre, staccata dal veicolo, la Motobag permette di essere trasportata agevolmente grazie alla presenza di una comoda maniglia in gomma e di una cinghia a tracolla imbottita, regolabile e removibile. Per fissarla alla moto non servono telaietti metallici, visto che sono presenti delle cinghie regolabili con velcro e dotate di sistema Security Lock. Quest’ultima funzione, costituita dalla presenza di velcro sulla doppia banda di chiusura, evita che l’aria possa in qualche modo favorire una apertura accidentale del sistema di fissaggio.

Queste valigie sono vendute esclusivamente in coppia, ma tramite il kit supplementare MA—04 (prezzo 18 euro) può essere montata sulla moto anche in versione singola. Tra gli accessori optional, molto interessante appare anche la Upbag, borsa universale portaoggetti, con volumetria variabile da 9 a 19 litri, che trova posto sopra la Motobag stessa, aumentando così la capacità di carico laterale. La laterale in oggetto è disponibile soltanto in nero, ma le cinque bande riflettenti di cui è dotata la borsa, aiutano la visibilità in situazione di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia. Il peso è di 1.800 grammi ed il prezzo è di 198 euro la coppia.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , turismo , viaggi


Top