Abbigliamento

pubblicato il 27 maggio 2013

Kappa I400CK

Gli occhiali vintage da casco per gli amanti delle special e delle cafè racer

Kappa I400CK
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kappa I400CK - anteprima 1

La tecnologia va avanti, ma fortunatamente ci sono ancora persone che guardano al passato, alle tradizioni... di questa categoria fanno parte soprattutto i possessori di Harley-Davidson, delle moto inglesi e in particolare coloro che possiedono delle special o delle cafè racer. Proprio per loro, Kappa ha pensato di realizzare il nuovo I400CK, un occhiale che guarda al passato, offrendo un comfort tutto moderno.

Il modello rètro style di questo marchio ha un elastico di fissaggio facilmente e stabilmente regolabile, oltre ad essere dotato di lenti trasparenti antigraffio in policarbonato anti-fog che garantiscono una protezione UV al 100%. Il contorno lenti è in spugna densa, ricoperta in tessuto eco-pelle, ampliata verso la zona del naso. Completa il design la montatura cromata in ABS con fermagli metallici alle estremità dell’elastico.

Gli occhiali I400CK permettono un’ampia visuale della strada e si accoppiano perfettamente al casco KV9, sempre di Kappa, il nuovo Jet "vintage" privo di visiera, leggero e dotato di fibbia posteriore ferma elastico. Il prezzo degli occhiali è fissato in 29.90 euro, mentre il casco ha un prezzo di 65 (base) o 75 euro (con grafica).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori , varie , vintage


Top