Attualità e Mercato

pubblicato il 21 maggio 2013

Yamaha: inaugurato Negrimotors

A Milano, il nuovo Flagship Store Yamaha insieme a Maddalena Corvaglia e l’X-Max 400

Yamaha: inaugurato Negrimotors
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha: inaugurato Negrimotors - anteprima 1
  • Yamaha: inaugurato Negrimotors - anteprima 2
  • Yamaha: inaugurato Negrimotors - anteprima 3
  • Yamaha: inaugurato Negrimotors - anteprima 4
  • Yamaha: inaugurato Negrimotors - anteprima 5
  • Yamaha: inaugurato Negrimotors - anteprima 6

Lo scorso fine settimana, a Milano si è svolta l’inaugurazione della Concessionaria Ufficiale Yamaha Negrimotors, un nuovo punto di riferimento del capoluogo lombardo per tutti gli amanti di moto, scooter, accessori, caschi ed abbigliamento marchiati Tre Diapason. Si tratta di un nuovo flagship store Yamaha che consta in oltre 700 mq (Viale Tibaldi n.11) che ha visto come madrina d’eccezione la showgirl pugliese Maddalena Corvaglia, appassionata di due ruote.

Ma oltre alla biondissima neomamma, erano presenti alla serata tutte le novità della gamma Yamaha 2013 e dall’esclusiva creatura nata dalla mente del customizer californiano Roland Sands, lo Yamaha TMAX Hyper Modified. La star indiscussa della serata inaugurale è stato però il nuovissimo scooter Yamaha X-MAX 400, al suo debutto assoluto a livello nazionale (ricordiamo che il prezzo è di 5.990 euro e la versione ABS a 6.490 euro arriverà nella seconda parte dell’anno). Il nuovo maxi di Ywata potrà essere provato gratuitamente durante il Porte Aperte Yamaha ad esso dedicato previsto per il week-end del 25 e 26 maggio 2013.

Questa nuova sede milanese di Negrimotors, va ad affiancarsi alla storica sede Negrimotors di Rozzano (Mi) ed al Red Point Caffè Milano, punto che è regolarmente aperto al pubblico secondo i seguenti orari: lunedi 15:00-19:00, da martedi a sabato 9.00 - 12:30 e 15:00 - 19:00.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie


Top