Eventi

pubblicato il 20 maggio 2013

Triumph Tridays 2013: è tutto pronto!

Dal 21 al 23 giugno, il raduno delle moto inglesi presso Neukirchen, Salisburgo

Triumph Tridays 2013: è tutto pronto!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph Tridays 2012 - anteprima 1
  • Triumph Tridays 2012 - anteprima 2
  • Triumph Tridays 2012 - anteprima 3
  • Triumph Tridays 2012 - anteprima 4
  • Triumph Tridays 2012 - anteprima 5
  • Triumph Tridays 2012 - anteprima 6

Siete appassionati di Triumph? Se la risposta è sì, non vi resta che segnarvi l’appuntamento! Se la risposta è no... beh, segnatevelo ugualmente, perchè un evento del genere è imperdibile! Dal 21 al 23 giugno, infatti, anche quest’anno il piccolo villaggio di Neukirchen vicino Salisburgo in Austria, si trasformerà in Newchurch e si animerà per una tre giorni di festeggiamenti in onore del mondo della Casa di Hinckley.

L’organizzazione penserà ad offrire buona musica, spettacoli e tanti stand gastronomici, tutto all’insegna della cultura inglese. Si chiama Tridays ed è naturalmente un raduno motociclistico dove si danno appuntamento tutti gli appassionati triumphisti da ogni parte del Mondo. Nella splendida cornice delle montagne austriache, tra meravigliose strade da percorrere in moto, tantissimi triumphisti si ritroveranno qui per celebrare il mondo Triumph e tutto quello che ne fa parte.

Durante i tre giorni di festa, eventi e musica saranno organizzate gare e tour in moto nei dintorni della regione e saranno esposte spettacolari special realizzate dai preparatori più abili. Per il 2013 il programma si prospetta ricco di appuntamenti interessanti, con musica dal vivo, spettacoli ed esibizioni di stunt men da togliere il fiato. Per informazioni potete visitare: tridays.at.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , varie , turismo , viaggi


Top