Itinerari

pubblicato il 17 maggio 2013

Wheelup: arriva la 2a edizione del Motogiro della Lombardia

Il 16 giugno 2013, al via con una simpatica caccia al tesoro. 190 Km e diversi premi in palio

Wheelup: arriva la 2a edizione del Motogiro della Lombardia

Dopo il successo della prima edizione Motogiro della Lombardia, Wheelup ha organizzato per domenica 16 giugno un nuovo evento dedicato e pensato ai proprio clienti ed appassionati. La concessionaria ha infatti organizzato in collaborazione con il Moto Club Seveso una vera e propria "caccia al tesoro" in sella.

La partenza è fissata dal negozio Wheelup di Milano alle ore 8,30 (Bastioni di Porta Volta 7) o, in alternativa, dal negozio Wheelup di Giussano (Via Nuova Valassina 19) alle ore 9. Dopo un percorso di circa 190 Km fatto di splendidi paesaggi, indizi e rompicapi da risolvere per approdare a ciascuna delle diverse tappe intermedie e conquistare così i numerosi gadget in palio, i partecipanti alla caccia al tesoro si riuniranno nuovamente presso il punto vendita Wheelup di Giussano dove, tra le 16 e le 17, andranno in scena le premiazioni per i finalisti.

In palio, per il primo veicolo classificato, un casco X-Lite X802R Replica, per il secondo classificato un interfono Interphone F5XT Coppia, e per il terzo, quarto e quinto classificato, un interfono Interphone BTEasy Singolo. Ulteriori premi, inoltre, saranno destinati ai primi 10 veicoli. Non mancheranno molteplici servizi, quali il fotografo professionale, il check delle gomme... Versando poi una quota di 5 euro in più rispetto alla semplice quota d’iscrizione, obbligatoria e pari a 10 euro (verranno destinati al Motoclub Seveso per l’organizzazione dell’evento), sarà possibile godere di un pranzo all inclusive in una location suggestiva a metà percorso della caccia al tesoro. Maggiori informazioni potete trovarle qui.

Autore: Redazione

Tag: Itinerari , varie , turismo


Top