Attualità e Mercato

pubblicato il 14 maggio 2013

eCRP 1.4: un testride esclusivo per quattro fortunati piloti

Il 15 giugno a Modena la CRP farà provare la sua moto da corsa elettrica. Solo quattro i posti disponibili

eCRP 1.4: un testride esclusivo per quattro fortunati piloti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Trofeo Energica 2012 - anteprima 1
  • Trofeo Energica 2012 - anteprima 2
  • Trofeo Energica 2012 - anteprima 3
  • Trofeo Energica 2012 - anteprima 4
  • Trofeo Energica 2012 - anteprima 5
  • Trofeo Energica 2012 - anteprima 6

Non capita tutti i giorni di provare una moto da corsa, e chi è appassionato di pista questo lo sa bene. Ancora più raro è provare una vera moto da corsa elettrica come la eCRP 1.4, e chi scrive lo sa bene perché questa moto la ha provata in pista, e ci ha anche gareggiato nel trofeo promozionale Energica Trophy 2012.

L’azienda modenese ha in programma per il 15 giugno prossimo, una giornata molto interessante perché permetterà a quattro appassionati di salire in sella alla eCRP 1.4 da corsa. La giornata è programmata all’autodromo di Modena e i quattro fortunati potranno acquistare il pacchetto promozionale o attraverso il cofanetto Brivido Estremo di Smartbox o con la prenotazione diretta tramite il sito eCRP.
La CRP metterà a disposizione dei partecipanti un tutor specializzato che illustrerà le funzioni della eCRP e le sue particolarità, proprio come in una vera gara di campionato. La quota (205 o 305 euro) o il voucher Smartbox prevedono l'accesso a mezza giornata di prove libere (dalle 9 alle 13) all'autodromo di Modena con la propria moto, più un turno di 3 o 5 con la moto elettrica da corsa eCRP. Le moto saranno equipaggiate con on board camera, al termine della giornata verranno consegnate le immagini e il video dei propri giri in pista tramite chiavetta USB, o saranno inviate appena disponibili per email.
Per partecipare è necessario dare conferma entro e non oltre il 31 maggio, inoltre ogni partecipante dovrà leggere, compilare e firmare le condizioni di partecipazione che trova sul sito della eCRP alla pagina dedicata sul sito www.ecrp.eu.

OmniMoto.it al Trofeo Energica 2012

OmniMoto.it al Trofeo Energica 2012

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Attualità e Mercato , pista , autodromi , moto elettriche


Top