Tu sei qui

Rizoma per Triumph Street Triple/R

L’Azienda di Ferno presenta la nuova linea accessori per la naked inglese

Moto - News: Rizoma per Triumph Street Triple/R

Share


Rizoma è un riferimento nel campo dell’accessoristica moto, grazie ad oggetti che sono più similabili ad opere d’arte per via della lavorazione e della qualità dei materiali utilizzati. Per le nuove Triumph Street Triple/R, i designer ed il reparto R&D dell’Azienda di Ferno hanno sviluppato e realizzato un pacchetto di accessori dedicati che rendono ancora più raffinate e grintose le "sorelle terribili" Made in Hinckley.

Le parti realizzate appositamente per le due pepatissime tre cilindri sono quattro: i paramotore Shape, i paramotori B-Pro, il Porta targa Fox (TÜV) ed i Comandi arretrati Evo (TÜV). Oltre a questi, per impreziosire e rendere ancora più sportive le Street Triple, vi sono diversi componenti scelti tra i più di 1.300 prodotti universali Rizoma, accessori che si sposano perfettamente con la filosofia e lo stile Triumph.

Come potete notare in foto, sono presenti le pedivelle per pilota e passeggero, le leve freno e frizione regolabili della linea Feel e RRC, i serbatoi fluido freni, gli indicatori di direzione, le protezioni assi ruote, il tappo serbatoio, il tappo carico olio motore, i manubri a sezione variabile, ma è disponibile anche tutta la gamma di specchi naked, i terminali manubrio e l’immancabile Proguard, il sistema di protezione della leva freno anteriore, utilizzato dalla maggior parte dei Team impegnati in MotoGP e SBK. Molte delle parti, sono poi disponibili in diverse colorazioni.

__

Articoli che potrebbero interessarti