Attualità e Mercato

pubblicato il 25 ottobre 2006

Tutto nuovo Suzuki.it

Completamente ridisegnato il sito della filiale italiana Suzuki!

Tutto nuovo Suzuki.it
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tutto nuovo Suzuki.it - anteprima 1
  • Tutto nuovo Suzuki.it - anteprima 2
  • Tutto nuovo Suzuki.it - anteprima 3
  • Tutto nuovo Suzuki.it - anteprima 4

Suzuki Italia ha completamente rinnovato il proprio sito istituzionale www.suzuki.it per le tre linee di prodotto: automobili, motocicli e motori marini.

La filiale italiana della multinazionale giapponese ha nuovamente affidato alla società Testaweb, del gruppo Armando Testa, lo studio strategico e la realizzazione del nuovo sito web, che si propone come punto di riferimento sia per gli affezionati clienti sia per chi si avvicina a Suzuki per la prima volta.

Aggiornato nella grafica e ripensato nei contenuti, il nuovo sito è interamente ottimizzato in Macromedia Flash 8*. La navigazione, facile ed intuitiva, avviene grazie alle spostamento delle slide in verticale.

Una delle maggiori novità riguarda sicuramente la sezione “Modelli”, all’interno della quale non solo è possibile accedere alle informazioni in modo immediato e rapido, ma si possono visualizzare numerosi immagini che ben enfatizzano i valori del Marchio.

All’interno della divisione Auto, è stata inoltre introdotta la nuova voce “Demolitori” oltre ad essere stata completamente modificata la sezione “Motorsport”, dedicata all’attività sportiva mondiale e nazionale.

www.suzuki.it

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie


Top