Attualità e Mercato

pubblicato il 9 maggio 2013

Honda Live Tour : prossima tappa a Monza al WorldSBK

Tutta la gamma 2013 in prova e, per i possessori di Honda, un pass per visitare il box del team Pata

Honda Live Tour : prossima tappa a Monza al WorldSBK
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda Live Tour 2013 - Monza SBK - anteprima 1
  • Honda Live Tour 2013 - Monza SBK - anteprima 2
  • Honda Live Tour 2013 - Monza SBK - anteprima 3
  • Honda Live Tour 2013 - Monza SBK - anteprima 4
  • Honda Live Tour 2013 - Monza SBK - anteprima 5
  • Honda Live Tour 2013 - Monza SBK - anteprima 6

Il week-end monzese del Mondiale Superbike sta arrivando e gli appassionati italiani fremono alla sola idea di veder sfrecciare i grandi campioni delle derivate di serie in sella alle più performanti moto della produzione mondiale, tra cui la CBR 1000RR del Pata Honda Superbike Team.
Ma c’è una ragione in più per non perdere l’appuntamento iridato del WorldSBK a Monza. Presso il SBK Village gli appassionati troveranno le insegne dell’Honda Live Tour, l’evento itinerante della Casa dell’Ala che anche quest’anno è dedicato a tutti i bikers desiderosi di provare su strada, da giovedì 9/5 a domenica 12/5, i numerosi best-seller e le tante novità Honda 2013.

Come sempre divertimento e sicurezza saranno al primo posto, quindi per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda muniti di casco omologato, abbigliamento adeguato a una prova su strada e patente di guida in corso di validità.
Ma prove ed esposizione dei nuovi modelli saranno solo una delle attrattive Honda del WorldSBK di Monza 2013. Una sorpresa esclusiva attende tutti i possessori di moto e scooter della Casa dell’Ala: acquistando un biglietto con accesso paddock e mostrandolo insieme al libretto di circolazione della propria Honda all’ingresso dei box del Pata Honda Superbike Team, si avrà in regalo un braccialetto pass che consentirà di entrare nei box del team per ammirare da vicino il lavoro dei tecnici e le CBR1000RR Fireblade superbike. Si tratta di un’occasione unica per assistere da vicino alla preparazione delle moto di Jonathan Rea e del vincitore della 8 Ore di Suzuka Kosuke Akiyoshi (che sostituisce l’infortunato, Leon Haslam), vivendo così tutta l’emozione del Mondiale Superbike.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top