Accessori

pubblicato il 2 maggio 2013

Mivv Sport Stronger per Yamaha TMAX 530

Prestazioni, con 6 CV in più, e leggerezza, con 5 Kg in meno, per il maxiscooter di Ywata

Mivv Sport Stronger per Yamaha TMAX 530

Sono diversi i proprietari dello Yamaha TMAX 530 e molti di questi desiderano sempre di più dal proprio maxiscooter. Ecco perchè Mivv propone, oltre al terminale "Speed Edge", il nuovo Sport Stronger.

Il reparto R&D del marchio, ha pensato di partire da un progetto esistente, nato per il mondo enduro e cross (e quindi robustissimo, per sopportare le sollecitazioni "del tassello"), per arrivare a formulare questo nuovo terminale.

Filante e lungo il fianco, si integra perfettamente nella linea grazie ad un look davvero forte, che punta sull’inox satinato nero con fondello in carbonio. Ma veniamo alle prestazioni ricavate dalla misurazione alla ruota sul banco prova. La peculiarità di questo Sport Stronger sta in un’erogazione che esalta la fruibilità ai bassi regimi, quindi nelle condizioni di rotazione del motore più usuali. Nello specifico, a 2.900 giri si ottengono ben 6 CV di potenza in più e un’iniezione di coppia di oltre 9 Nm. Quanti al peso, il risparmio è di circa 5 Kg. Il prezzo è fissato in 785 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scarichi , parti speciali


Top