Attualità e Mercato

pubblicato il 25 aprile 2013

Traffico per i ponti: qualche piccolo consiglio

25 aprile e 1° maggio 2013, l'Anas metterà in atto un piano di gestione del traffico

Traffico per i ponti: qualche piccolo consiglio

Finalmente... ferie! Alcuni di voi (non tutti purtroppo) staranno approfittando delle festività del 25 aprile e del 1° maggio per fare un ponte lungo. Qualcuno si spoterà per una semplice escursione in giornata, altri per delle vere e proprie ferie, ma è bene sapere che ci sarà l’immancabile traffico. E’ per questo che Anas ha predisposto un piano dedicato, in modo da permettere la migliore viabilità possibile.

Tra le ore 8:00 e le 22:00 dei giorni 25 e 28 aprile, e il 1° e il 5 maggio, i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate non potranno circolare al di fuori dei centri abitati e dunque sarà divieto di circolazione per questi su strade e autostrade. Attenzione poi, perchè saranno impiegati oltre 1.000 mezzi su tutto il territorio nazionale per assicurare la sicurezza, tutto grazie alle Forze dell’Ordine. "Sotto il mirino", i momenti topici: tutta la giornata di sabato 27 aprile e la sera del 5 maggio.

Per informazioni sul traffico, vi è il numero a pagamento che "copre" tutta la rete Anas (Pronto Anas 841148), il Numero Verde per la sola Salerno-Reggio Calabria (800-290092) ed il sito internet dedicato, Stradeanas e Autostrade.it

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , strada , varie , turismo , sicurezza , citta


Top