Attualità e Mercato

pubblicato il 22 aprile 2013

Martino Bianchi General Manager Team HRC Rally

Da Husqvarna a Honda il passo è stato brevissimo per Martino Bianchi

Martino Bianchi General Manager Team HRC Rally

Non sono passati che dieci giorni da quando la Husqvarna dichiarò che Martino Bianchi avrebbe lasciato l'azienda, che ecco prontamente arrivare i nuovi contatti professionali del conosciuto PR italiano.
Martino, per molti il volto storico dell'Husqvarna, ha assunto il ruolo di General Manager del Team HRC Rally, già impegnato quest'anno nella Dakar 2013.

Per Martino questo è un riconoscimento importante della sua professionalità, visto che assume un ruolo di coordinazione generale dell'attività rallistica internazionale di Honda e testimonia che la Casa giapponese intende impegnarsi ancor più seriamente nelle competizioni rally e raid. Ricordiamo che quest'anno la Honda è tornata a partecipare in via ufficiale alla Dakar in Sud America, schierando ben cinque piloti in sella alla CRF 450 Rally. I due migliori risultati finali sono stati il settimo posto di Helder Rodrigues e l'ottavo di Javier Pizzolito. Certi che Martino saprà dare ulteriore impulso positivo all'attività HRC nei Rally, gli facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Attualità e Mercato


Top