Attualità e Mercato

pubblicato il 16 aprile 2013

Gruppo Piaggio: nasce "Vespa for Children"

Si inizierà in Vietnam, in collaborazione con l’Ospedale Bambin Gesù

Gruppo Piaggio: nasce "Vespa for Children"

Segnaliamo una notivà importante in tema di solidarietà. Il Gruppo Piaggio lancia infatti "Vespa for Children", un nuovo filone di attività sociali annunciato per la prima volta da Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, nel corso dell'Assemblea degli Azionisti di Piaggio. Un progetto interessante che merita due minuti di attenzione.

"Vespa significa qualità della vita, in Italia e in tutto il mondo, per una somma di motivi che vanno anche al di là dello stile, o dei nuovi motori a bassissimo consumo e inquinamento che abbiamo creato. E' un veicolo piacevole da guardare, da possedere e da usare. Chi va in Vespa, lo dico spesso, si muove per la città con un sorriso" ha affermato Roberto Colaninno. "Noi con Vespa siamo presenti in tutto il mondo. Abbiamo impianti produttivi in Paesi lontani. E pensiamo responsabilmente che dobbiamo essere protagonisti della qualità della vita anche nelle società in cui operiamo".

Saranno diverse le iniziative, ma la prima sarà inaugurata la prossima settimana in Vietnam. "Andrò ad Hanoi con il professor Giuseppe Profiti, Presidente dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, un importantissimo centro di riferimento nei campi della ricerca pediatrica e dell'assistenza a livello internazionale". Nell'occasione sarà inaugurato il programma medico nato dalla collaborazione tra Ospedale Bambin Gesù e il Gruppo Piaggio attraverso Piaggio Vietnam, che è volto a migliorare la qualità di vita e le aspettative di vita di molti neonati e bambini vietnamiti.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , scooter , curiosità , varie


Top