Abbigliamento

pubblicato il 11 aprile 2013

Acerbis vi “veste” per la primavera 2013

Tre le proposte: il casco X-Jet City Runner, per lui la Palm Springs e per lei la Venice Lady

Acerbis vi “veste” per la primavera 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis 2013: X-Jet City Runner, Palm Springs e Venice Lady - anteprima 1
  • Acerbis 2013: X-Jet City Runner, Palm Springs e Venice Lady - anteprima 2
  • Acerbis 2013: X-Jet City Runner, Palm Springs e Venice Lady - anteprima 3

Acerbis, azienda che oltre alle plastiche produce anche capi di abbigliamento e caschi, propone per la primavera 2013 tre interessanti capi per l’utilizzo urbano: il casco X-Jet City Runner, per lui la giacca Palm Springs e per lei la giacca Venice Lady.

X-JET CITY RUNNER
Iniziamo... dall’alto, con il casco X-Jet City Runner, un jet dedicato all’utilizzo urbano. La calotta è in ABS e questa è disponibile in due misure, una per le XS-S-M e una per L-XL-XXL. Gli interni sono morbidi, anallergici, estraibili e lavabili. All’aerazione pensano due prese d’aria anteriori e due posteriori. La visiera, con taglio a occhiale è dotata di chiusura micrometrica ed asportabile con estrema facilità per semplificarne la pulizia. La chiusura, micrometrica, avviene tramite un laccetto a sgancio rapido. Offerto a 69,95 euro, rispetta l’omologazione ECE/ONU 2205.

PALM SPRINGS
La Palm Springs è la giacca corta dedicata al centauro maschile. L’esterno è in poliestere "Memory Feeling" e quanto all’impermeabilità offre una resistenza a 3.000 mm. All’interno troviamo la doppia fodera, di cui una imbottita e removibile e l’altra fissa. Come protezioni, vi è la predisposizione per utilizzo di protezioni Powertector e paraschiena Clay. Altri dettagli sono il doppio polsino, la presenza di un cappuccio impermeabile estraibile a scomparsa dalla zona posteriore del collo tramite cerniera, tasche applicate a filetto sul fronte (numero tasche totali, 13) e la presenza di piping riflettente nella parte posteriore. Disponibile nel solo colore green ha un prezzo di 149,45 euro.

VENICE LADY
Venice Lady è la giacca dedicata all’utenza femminile. Anche per lei, valgono le stesse qualità tecniche: esterno in poliestere "Memory Feeling" ed interno con doppia fodera, di cui una imbottita e removibile e l’altra fissa. E’ impermeabile ed è predisposta per l’utilizzo di protezioni Powertector, modello Roseguard e paraschiena Clay. La giacca è dotata di regolazione in vita con tessuto elasticizzato, doppio polsino, cappuccio regolabile tramite cordino e removibile tramite bottoni, tasche applicate e a filetto sul fronte (sette in totale) e non manca il piping riflettente nella parte posteriore. Disponibile nella sola colorazione grigia, ha un prezzo di 159,95 euro.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , protezioni , giacche , citta


Top