Curiosità

pubblicato il 5 aprile 2013

Celebrità e due ruote: Ewan McGregor con Moto Guzzi e Adrien Brody con Ducati

"Obi Wan" sceglie la California 1400 e “Il Pianista” sale in sella al Monster Diesel

Celebrità e due ruote: Ewan McGregor con Moto Guzzi e Adrien Brody con Ducati
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ewan McGregor in sella alla Moto Guzzi California 1400 - anteprima 1
  • Ewan McGregor in sella alla Moto Guzzi California 1400 - anteprima 2
  • Ewan McGregor in sella alla Moto Guzzi California 1400 - anteprima 3

Che vitaccia quella dei divi di Hollywood! Non possono neanche godersi in santa pace la propria passione per le due ruote che vengono sorpresi dai soliti paparazzi muniti di macchina fotografica, o no? Tutt’altro, specie quando si tratta di attori davvero appassionati di moto, che la hanno scelta come compagna di viaggi, ma anche di raid intorno al mondo come uno dei protagonisti di questo gossip.
Sì perché Ewan McGregor, attore inglese famosissimo per le sue interpretazioni in Guerre Stellari, Trainspotting o Moulin Rouge, giusto per citare qualche film, è stato prescelto dalla Moto Guzzi, per il lancio commerciale negli Stati Uniti della California 1400. I motociclisti appassionati sapranno bene che Ewan è conosciuto anche per i due raid che ha fatto attorno al mondo in compagnia dell’amico Charley Boorman. Proprio in uno dei suoi raid, il secondo "Long Way Down" Ewan fece tappa a Mandello per visitare la fabbrica. Oggi, quindi, McGregor diventa testimonial della Guzzi.

IL PIANISTA SALE SUL MONSTER DIESEL
Singolare notare che proprio nella stessa giornata arrivi notizia che un’altra star Hollywoodiana sia apparsa in sella a una moto. Stavolta parliamo di Adrien Brody, attore e produttore cinematografico newyorkese che vinse il Premio Oscar come migliore attore a soli 29 anni nel film The Pianist di Roman Polansky, che è stato fotografato in sella a un Monster Diesel della Ducati. Adrien è da sempre un grande appassionato di moto e ha scelto per muoversi a Los Angeles un Ducati Monster 1100EVO, modello di punta della famiglia Monster, proposto in questa particolare versione Diesel.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Adrien Brody in sella al Ducati Monster Diesel - anteprima 1
  • Adrien Brody in sella al Ducati Monster Diesel - anteprima 2
  • Adrien Brody in sella al Ducati Monster Diesel - anteprima 3
  • Adrien Brody in sella al Ducati Monster Diesel - anteprima 4

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , personaggi famosi


Top