Curiosità

pubblicato il 3 aprile 2013

MotoGP Live Experience: la nuova App per smartphone

Live Timing, video, tracking dei piloti e molto altro per gli appassionati della MotoGP. Peccato costi 20,99 euro…

MotoGP Live Experience: la nuova App per smartphone

Questo weekend prende avvio il Motomondiale 2013 sul Circuito di Losail in Qatar, e finalmente saremo in grado di valutare le reali forze in campo tra i piloti.
Per chi non vuole perdere neanche un secondo dell’azione che ci sarà in pista la Dorna propone una nuova App che permetterà di seguire tutta la stagione direttamente sul proprio smartphone. Si chiama MotoGP Live Experience e propone una nuova interfaccia, nuove funzionalità, contenuti speciali e nuove lingue, insieme ad un bonus di video e speciali tra cui, ovviamente, gli highlights di ogni sessione di GP.
L’app è anche l’unica che fornisce commento Live Audio, Live Timing e Live 3D Tracking di tutta l’azione dai 18 circuiti del campionato, ed è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo per dispositivi iOS su iTunes App Store e per dispositivi Android su Google Play.

Con il Live Timing è possibile seguire lo svolgimento di ogni sessione e di ogni gara con una dettagliata copertura dei tempi a portata di mano. Il Real-time Tracking è una funzione molto innovativa che permette di seguire ogni pilota in tempo reale sulla pista, facendo un ingrandimento dell’azione o scegliendo una prospettiva più ampia per vedere tutto il tracciato.
Nella sezione Video riassunti sono inclusi i migliori momenti di ogni sessione, le migliori immagini di tutte le gare del Campionato del Mondo subito dopo la bandiera a scacchi. In più interviste dopo gara, paddock girls, After The Flag e molto altro.
E se non avete a disposizione un televisore, la App prevede anche il Commento audio live e commento scritto live delle gare. Non mancano, poi tutte le guide alla MotoGP e le info utili, con tutti gli eventi i piloti e le squadre iscritte al Campionato 2013. Insomma, una App completa e interessante che però ha un grosso neo… Costa ben 20,99 euro…

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , motogp , pista , curiosità , gare , piloti , crt


Top