Accessori

pubblicato il 2 aprile 2013

Givi: nuova collezione X-Tream Range Evo 2013

Borse morbide di varie dimensioni compatibili con numerose moto

Givi: nuova collezione X-Tream Range Evo 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Givi a EICMA 2012 - anteprima 1
  • Givi a EICMA 2012 - anteprima 2
  • Givi a EICMA 2012 - anteprima 3
  • Givi a EICMA 2012 - anteprima 4
  • Givi a EICMA 2012 - anteprima 5
  • Givi a EICMA 2012 - anteprima 6

Con l’estate che si avvicina cresce la voglia di andare a fare un giro in moto, soli e/o accompagnati. Per riuscire a portare con noi tutto l’occorrente è spesso necessario munirsi di borse che si possono applicare direttamente sulla moto con calamita, cinghie o agganci specifici.

Givi ha recentemente messo in commercio una nuova linea denominata X-Tream Range Evo 2013 che con diversi ingombri e capienze promette di soddisfare le esigenze di tutti i gli utenti di moto naked, sportive e sport-tourer. Da applicare direttamente al tappo del serbatoio con magneti, risultando così di pratico montaggio/smontaggio, sono i modelli XS306, XS307 e XS308: il primo ha capienza di 25 Lt, il secondo di 15 Lt e il terzo di 20 Lt con un particolare marsupio che all’occorrenza può essere staccato e legato in vita che ben si adatta alle moto da enduro.

Capiente e comoda da assicurare alla sella, è la borsa XS305, con una capacità di carico di 60 Lt, mentre borsa da cargo espandibile, è il modello XS310 che si può montare anche sopra il bauletto posteriore. Comodo e pratico anche il modello XS309, una borsa da agganciare alla vita da 5Lt che in lato ha uno scomparto specifico per il telefono così da poter esser raggiunto ogni qualvolta si necessiti di chiamare e/o rispondere ad una chiamata. Per tutte le informazioni e i modelli che completano la collezione è possibile visitare il sito ufficiale Givi.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , cruiser , varie , turismo , viaggi


Top