Eventi

pubblicato il 19 marzo 2013

Elettrocity sta arrivando a Roma

Dal 21 al 24 marzo alle Officine del Farneto, veicoli elettrici in prova

Elettrocity sta arrivando a Roma

Già ad inizio marzo abbiamo iniziato a parlare di Elettrocity, uno "spazio" riservato alla mobilità alternativa. Ci siamo poi tornati sopra in occasione di Motodays 2013 ed oggi vi "rifreschiamo la memoria", ricordandovi che dal 21 al 24 marzo, presso le Officine del Farneto a Roma, sarà possibile effettuare dei test ride di personal mover, biciclette a pedalata assistita, scooter, moto, automobili…

Del resto non è un segreto, la mobilità elettrica è sempre più importante nella nostra società ed il motivo è semplice: in media si percorrono 100 Km con circa 1 euro di corrente elettrica (tra l’altro, senza rumori)! Tutto questo poi, senza considerare che questi veicoli non inquinano!

A Elettrocity troverete una vasta (ma qualificata) sezione dei migliori 60 veicoli elettrici disponibili in Italia, tutti a disposizione vostra, da provare lungo i quattro giorni dedicati in Via Monti della Farnesina 77. Saranno dunque disponibili in prova e offerti a prezzi speciali i mezzi delle migliori aziende italiane.

Non mancherà poi l’evento nell’evento, visto che si terrà la presentazione della iCar0 (la microcar per Roma), giovedi 21 pomeriggio e il raduno degli elettro-motociclisti romani nella giornata di sabato 23 marzo (mattina). Si raccomanda (per evitare code e soprattutto disporre di un test bonus gratuito) la pre-registrazione all’evento sul sito www.artmouse.it/elettrocityroma. Nella giornata del giovedì 21 sarà possibile effettuare i test dalle ore 15 alle ore 19 mentre venerdì, sabato e domenica è previsto l'orario continuato dalle 10 alle 19.

Diversi i produttori e le società presenti, come Enel Green Power, Renault (anche con la nuova ZOE in esposizione), Emco, Etropolis, Govecs, Cerberus, Motorini Zanini, Solex, Bertini Moto ed Ecomission (scooters), la nuovissima microcar iCarO di GreenGo e moltissime biciclette a pedalata assistita tra cui Kalkoff, Armony, BH, Ruote Verdi, Frisbee Dinghi ed Etropolis.

ElettroCity a Motodays 2013 - OmniMoto.it

ElettroCity a Motodays 2013 - OmniMoto.it

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Eventi , varie , emissioni zero , moto elettriche , citta


Top