Curiosità

pubblicato il 18 marzo 2013

MX: Tony Cairoli, un giorno da attore!

Tra sfortuna e... fortuna. Tonino fa sempre sorridere

MX: Tony Cairoli, un giorno da attore!

Tony Cairoli, un nome che tutti gli appassionati di motocross e non conoscono benissimo! L’italiano, Campione del Mondo MX1, ha pensato (in collaborazione con la bevanda energetica Red Bull) di realizzare un simpaticissimo video in attesa del prossimo appuntamento.


Il "Tonino Nazionale" è partito subito bene in questa stagione 2013, mettendosi in bacheca un secondo ed un primo posto nei due primi GP, quello del Qatar in notturna e quello della Thailandia. Due risultati che fanno ben sperare per questa stagione, per un pilota già detentore di sei titoli iridati (due in MX2 e quattro consecutivi in MX1). Con l’ultimo successo conquistato in territorio asiatico (primo GP nella storia della Thailandia), il numero 222 della KTM ha conquistato anche la tabella rossa che metterà in mostra al suo ritorno in Europa in occasione della tappa del Mondiale in programma in Olanda, a Valkenswaard, il primo aprile. Quest’ultima vittoria significa raggiungere il sigillo numero 55 in carriera, un traguardo importante per il 27enne siciliano. Vi ricordiamo poi che l’Italia ospiterà il quarto appuntamento il prossimo 14 aprile in Trentino, sul circuito di Arco di Trento.

Ma Tony, oltre ad essere un fenomeno in pista, se la cava bene anche come attore! Qui sotto vi mostriamo il cortometraggio dove Cairoli passa dalla sfortuna alla fortuna, con quello che sa fare meglio: il motocross! Buona visione!

Tony Cairoli, un giorno da attore

Tony Cairoli, un giorno da attore

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , cross , personaggi , fuoristrada , piloti , personaggi famosi


Top