Attualità e Mercato

pubblicato il 15 marzo 2013

Tucano Urbano: “Fà la cosa giusta anche su due ruote”

L’azienda italiana in prima linea per creare il Vademecum del rispetto su due ruote

Tucano Urbano: “Fà la cosa giusta anche su due ruote”

Da oggi (15 marzo), fino a domenica 17, a Fierammilanocity si svolge una fiera che "tocca" in qualche modo anche noi utenti delle due ruote. Tucano Urbano, segue questa scuola di pensiero: "Fai la cosa giusta su due ruote?" E’ la domanda che il marchio d’abbigliamento e accessori per moto/scooter italiano, pone ai partecipanti all’edizione 2013 di "Fa’ la cosa giusta", la Fiera nazionale del consumo critico e degli stili sostenibili.

Da sempre sensibile alle tematiche etiche e impegnato sul piano della sicurezza stradale, Tucano Urbano si propone ora di raccogliere il contributo del pubblico per comporre il rispetto su due ruote: un vademecum dei comportamenti che più ci rendono fieri di guidare con rispetto, vale a dire con attenzione all’ambiente, al codice stradale e agli altri.

Si potrà lasciare il proprio contributo nella sezione Mobilità sostenibile, Pad. 2, oppure sul sito www.tucanourbano.com. Il vademecum sarà spedito via e-mail direttamente agli "autori" che concorreranno alla realizzazione.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie , sicurezza


Top