Attualità e Mercato

pubblicato il 15 marzo 2013

KTM Orange Project

L’assicurazione per... le “carote”! Più vantaggi per i clienti della Casa di Mattighofen

KTM Orange Project

KTM Motorcycles, grazie alla collaborazione con il gruppo assicurativo RSA, è oggi in grado di offrire ai propri clienti una soluzione assicurativa dedicata e molto vantaggiosa. Si chiama Orange Protect ed è la soluzione assicurativa ufficiale per i possessori delle moto della Casa di Mattighofen, sia stradali che enduro racing.

Orange Protect è un prodotto di RSA, rappresentanza italiana del Gruppo britannico RSA attiva nel ramo danni ed è sottoscrivibile solo su Internet, all’indirizzo www.orangeprotect.it, dove è online anche un preventivatore dedicato agli utenti del Marchio austriaco che, in pochi click, possono avere un preventivo dettagliato, scoprire i vantaggi esclusivi a loro riservati e, dopo aver completato l’acquisto, gestire online la propria assicurazione in modo semplice e intuitivo.

Orange Protect include le coperture responsabilità civile, incendio e furto. In caso di incendio o furto totale della moto entro l’anno di acquisto, Orange Protect garantisce la sostituzione del modello con una nuova KTM, identica o simile per cilindrata e categoria. Dopo il primo anno, è previsto comunque un rimborso del valore della moto con una svalutazione solo del 7% per ciascun anno successivo al primo (applicata al prezzo di acquisto del veicolo di prima immatricolazione o, per l’usato, al valore riportato sulla pubblicazione specializzata Eurotax Giallo).

Molteplici i vantaggi e le garanzie extra che fanno di Orange Protect una soluzione assicurativa esclusiva e davvero completa. Il premio, ad esempio, è calcolato sulla base della provincia di residenza e non tiene conto della classe bonus/malus e dei sinistri pregressi. Per una protezione totale, Orange Protect prevede anche varie Garanzie Extra come quella relativa agli infortuni del conducente; l’assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di incidente, guasto, furto o rapina; la tutela legale in caso di contenziosi giudiziari in seguito a sinistri, con la possibilità di includere anche le eventuali spese legali sostenute in caso di furto, clonazione della targa ed errata variazione dei punti della patente.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , varie , mercato , assicurazione


Top