Attualità e Mercato

pubblicato il 13 marzo 2013

Il Nuovo OmniMoto.it è on-line!

Navigazione per categorie, canali Green, Turismo, Video e Social... E molto altro in arrivo nel 2013!

Il Nuovo OmniMoto.it è on-line!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Il Nuovo OmniMoto.it è on-line! - anteprima 1
  • Il Nuovo OmniMoto.it è on-line! - anteprima 2
  • Il Nuovo OmniMoto.it è on-line! - anteprima 3
  • Il Nuovo OmniMoto.it è on-line! - anteprima 4
  • Il Nuovo OmniMoto.it è on-line! - anteprima 5
  • Il Nuovo OmniMoto.it è on-line! - anteprima 6

Probabilmente dovrei iniziare questa breve comunicazione con un tradizionale "cari lettori", ma i tempi cambiano e di "tradizionale" è rimasto ben poco ormai. L’informazione si evolve e con lei anche i lettori non son più gli stessi: più competenti, più "diffidenti" su quello che la rete offre e sempre più attenti a contenuti di qualità, meglio se condivisibili e virali.

Consapevoli di questo, abbiamo deciso di rinnovare totalmente OmniMoto.it lanciando il nuovo OmniMoto.it, on-line dal 7 marzo 2013, giorno di inaugurazione del Motodays 2013. Ispirato da un diverso approccio alla navigazione e da un nuovo modo di condividere le notizie, il nuovo OmniMoto.it permette a motociclisti e scooteristi di navigare per categorie (Moto oppure Scooter), senza tralasciare l’ambito Green (scooter e moto elettriche, ma anche biciclette!) a cui è dedicata un’area specifica, il Turismo (col nostro Canale Viaggi sempre in prima linea!) e, naturalmente, l’Abbigliamento e gli Accessori. Ai Video e ai Social network è stato dato particolare spazio, proprio perché è tramite questi canali che la passione viene sfogata e l’intrattenimento diviene informazione.

Questo Nuovo OmniMoto.it sarà comunque solo il primo step di una rapida evoluzione che nel corso del 2013 si farà portatrice di importanti novità a tutto tondo con contenuti editoriali inediti oltre a servizi utili alla quotidianità di motociclisti e scooteristi.

In questi primi giorni di vita non vi nascondiamo che potrebbero emergere alcuni malfunzionamenti tecnici legati a testing del nuovo sito. Per questo ci scusiamo anticipatamente coi nostri lettori, che comunque possono segnalarci qualunque anomalia o critica all’indirizzo: segnalazioni@omnimoto.it. Ogni commento sarà apprezzato da tutto lo Staff OmniMoto.it.

Grazie per l'attenzione e buona navigazione!
Andrea Farina - Direttore Responsabile

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazione , editoriale


Top