Curiosità

pubblicato il 10 marzo 2013

Amor Burlesque a Motodays 2013

Il Burlesque va in scena a Motodays

Amor Burlesque a Motodays 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Amor Burlesque a Motodays 2013 - anteprima 1
  • Amor Burlesque a Motodays 2013 - anteprima 2
  • Amor Burlesque a Motodays 2013 - anteprima 3
  • Amor Burlesque a Motodays 2013 - anteprima 4
  • Amor Burlesque a Motodays 2013 - anteprima 5
  • Amor Burlesque a Motodays 2013 - anteprima 6

"Donne e motori" recitava un vecchio adagio, valido come mai ai saloni motoristici. Motodays 2013 non fa eccezione e basta passeggiare per i padiglioni della fiera romana per imbattersi in uno schieramento di modelle e ragazze immagine, come sicuramente avete già avuto modo di vedere navigando nel nostro Speciale Motodays 2013.

Un’iniziativa che invece arriva a Motodays per la prima volta è quella indetta dall’associazione romana Amor Burlesque, nata per volere di un gruppo di ragazze che si sono dedicate all’arte del burlesque, prima per gioco e per passione e che oggi stanno dedicandosi allo spettacolo con intenti professionali.
L’esibizione di burlesque, organizzata al Padiglione 7 con vari appuntamenti ha visto la "squadra" delle cinque protagoniste di Amor Burlesque presentarsi vestite con pesanti tute da aviatore in un contesto anni sessanta con al centro della scena una Headbanger e un po’ defilata una Vespa d’epoca.
Tute, guanti e scarpe hanno lasciato presto spazio a corsetti e calze a rete, per uno spettacolo divertente e spiritoso condito sempre da un pizzico di ironia.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , curiosità , donne motocicliste , motodays 2013


Top