Novità

pubblicato il 8 marzo 2013

Harley-Davidson 2013: Softail Breakout e Dyna Street Bob

A sorpresa arrivano due novità dalla casa di Milwaukee

Harley-Davidson 2013: Softail Breakout e Dyna Street Bob

Harley-Davidson, per "smuovere" il 2013, ha presentato due nuovi modelli, una softail ed una street bob, due moto dallo spirito ribelle che ora andiamo a vedere!

Il Breakout è un Softail Chopper che si presenta con finiture e componenti distintivi. Allungato e dal profilo ribassato, è dotato di un pneumatico posteriore da 240 mm, bilanciato da una massiccia forcella e parafanghi corti. La linea è accentuata da una consolle del serbatoio carburante essenziale e dal manubrio Drag. La trasmissione, il motore Twin Cam 103 ed altri componenti sono arricchiti da cromature e vernice in colore nero lucido. I cerchi Gasser si ispirano al mondo del drag racing anni Sessanta e Settanta. Prezzi a partire da 20.900 Euro.

Il nuovo Dyna Street Bob special edition è un Bobber puro, ma ancor più all'avanguardia. L'intramontabile potente V-Twin americano nel cuore di una moto dallo stile accattivante e senza fronzoli. In breve, essenziale. Questa novità 2013 è equipaggiata con motore da 1690cc, l' inconfondibile rombo delle Harley. Presenta un classico bicolore smerlato, ruote con raggi in acciaio e vistoso cerchione rosso, per un look davvero unico. Immancabile l'ABS di serie per elevare le prestazioni tecniche verso nuove vette. Il nuovo Street Bob special edition nasce dalla creatività dall'Harley-Davidson’s Factory Customization Programme ed è proposto in edizione limitata con prezzi a partire da 15.000 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità , bicilindriche , cruiser , custom , 1400


Top