Accessori

pubblicato il 7 marzo 2013

Exan X-Black per Triumph Tiger 1200

Più "voce" alla on-off inglese, ma anche più potenza!

Exan X-Black per Triumph Tiger 1200

Per la Triumph Tiger 1200, Exan ha realizzato uno scarico ovale della linea X-Black. Caratterizzati dal finale trapezoidale in carbonio, gli scarichi X-Black per la tourer on-off inglese sono disponibili in quattro diversi materiali: acciaio inox, acciaio satinato nero, titanio e carbonio.
X-Black è molto più leggero dello scarico originale e si risparmiano dunque alcuni chilogrammi, particolare che si dovrebbe tradurre in una maggiore manovrabilità del mezzo. La parte posteriore della moto risulterà dunque anche esteticamente più slanciata.

Il terminale, non solo fa assumere un carattere più sportivo e deciso alla moto inglese, ma dovrebbe portare con sè anche un apprezzabile incremento di potenza, con un picco superiore della coppia ai medi regimi. I terminali saranno disponibili in versione racing e omologata con db killer estraibile.
I prezzi degli X-Black (omologati) dedicati alla Triumph Tiger 1200 sono di 410 euro per l’acciaio, e 435 per gli altri tre. Ai questi prezzi va aggiunta l’Iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tricilindriche , tuning , scarichi , parti speciali


Top