Curiosità

pubblicato il 5 marzo 2013

Jorge Lorenzo testimonial di Porsche Barcelona

Il campione del mondo in carica parteciperà a eventi Porsche con una 911 ricevuta in uso

Jorge Lorenzo testimonial di Porsche Barcelona

I piloti del motomondiale stanno diventando sempre più dei testimonial interessanti per le grandi Case automobilistiche. E’ così che a pochissime settimane di distanza dall’apparizione di Valentino Rossi accanto alla Opel Adam nella campagna pubblicitaria di lancio della piccolissima della Casa tedesca è Jorge Lorenzo a inaugurare una nuova collaborazione.

CENTRO PORSCHE BARCELONA
Il maiorchino, che già in passato ha mostrato a più riprese di avere una grande passione per le auto sportive, ha appena siglato un accordo con il Porsche Zentrum Barcelona, che gli ha concesso in comodato per tutto l’anno una 911 nuova per uso personale.
Nell’accordo, siglato con Josè Velasco, direttore della concessionaria catalana, Jorge dovrà partecipare come testimonial ad alcuni eventi organizzati dalla Casa di Zuffenhausen. Il Campione del Mondo, ritratto in foto accanto a una Porsche Cayman, ha dichiarato che: "sono un grande appassionato di automobili e, per questo, mi affascina l’opportunità di usare una Porsche tutti i giorni. Stiamo anche valutando la possibilità di partecipare a una gara con la Porsche Cup e, se non ci dovessero essere concomitanze con il mondiale MotoGP, sarei entusiasta di farlo".

Gli risponde Josè Velasco: "Questa è una collaborazione tra grandi campioni, Jorge è uno dei piloti più forti in assoluto in MotoGP e la nostra 911 è la sportiva più famosa di tutti i tempi!"
Certo, e permetteteci di scherzarci sopra... vi immaginate la scena in cui a una gara di motomondiale, nel paddock fuori dai box della Yamaha MotoGP, arriva Jorge Lorenzo Porsche 911 e parcheggia accanto alla Opel Adam di Rossi?

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , 1000 , motogp , curiosità , gare , piloti , personaggi famosi , sponsor


Top