Eventi

pubblicato il 1 marzo 2013

Max Biaggi testimonial di Motodays 2013

Il "Corsaro" torna a casa e diventa uomo immagine di Motodays

Max Biaggi testimonial di Motodays 2013

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Motodays 2013 nel cuore del Centro storico di Roma. La prima e più eclatante notizia è che la quinta edizione della kermesse romana avrà un testimonial d’eccezione il pluricampione del Mondo Max Biaggi!

Biaggi è uno dei piloti più forti della storia del motociclismo e simbolo della Roma a due ruote. Vincitore nella sua lunga carriera di ben quattro campionati del mondo della 250 GP in sella ad Aprilia e Honda e di due titoli iridati della Superbike con l’Aprilia (primo e unico italiano a vincerlo nella storia, nel 2010 e 2012), Max Biaggi sarà grande protagonista della giornata inaugurale di Motodays 2013.
Giovedì 7 marzo, il "Corsaro" sarà presente in fiera alle 11 per il taglio del nastro ufficiale con il Presidente di Fiera Roma, Mauro Mannocchi, per l’ormai classico giro d’onore tra i padiglioni e per il successivo appuntamento sul palco principale con tutti i suoi fans.

Non ci sarà occasione migliore per incontrare Max, che ha scelto di festeggiare la sua fantastica carriera a Motodays 2013, l’evento più importante della stagione motociclistica romana. "Sono felice di poter inaugurare questo grande evento nella mia città natale – dice Max - è una buona occasione per incontrare I miei tifosi, che non si sono mai risparmiati, facendomi sentire sempre il loro grande affetto. Anche ora, che sarò sui vari circuiti SBK sotto la veste di commentatore tecnico, li sento molto vicini".
Un appuntamento da non perdere, quindi, per gli appassionati delle due ruote del Centro-Sud Italia, che avranno l’occasione di portarsi a casa un autografo o una foto ricordo del campione del mondo in carica della Superbike.
L’appuntamento con Max è per giovedì 7 marzo alle 11 alla Fiera di Roma.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , 1000 , 600 , curiosità , piloti , personaggi famosi , 800 , 1200 , 1400 , motodays 2013


Top