Curiosità

pubblicato il 28 febbraio 2013

Pirelli: "We are never far from tyres" - VIDEO

Dove sono stati in vacanza i responsabili di Pirelli Motorsport?

Siamo tutti abituati a vedere i vertici della Pirelli impegnati nelle gare di World Superbike e Formula1 e l’immagine più ricorrente che abbiamo di personaggi come Giorgio Barbier e Paul Hembery è con un bel giubbino giallo indosso e un pass al collo.
Ma gli uomini di Pirelli Motorsport, ci chiediamo, come sono nella vita di tutti i giorni?
La domanda se la è posta la Pirelli stessa in un divertente video che ha appena rilasciato attraverso il suo canale Youtube, che ritrae i due direttori Motorsport appena citati insieme ad altri tre esponenti della divisione sportiva della casa lombarda.

WE ARE NEVER FAR FROM TYRES
Il succo della questione viene presto chiarito nei 120 secondi della clip ed è che gli uomini di Pirelli Motorsport non sono mai lontani dai pneumatici.
E’ così che ognuno viene ritratto in situazioni spiritose: Giorgio Barbier, (per chi non lo sapesse, ricordiamo che è il Direttore Motorsport Moto) è ripreso mentre deve cambiare una gomma al caddy mentre è impegnato in una partita sul Green, mentre Paul Hembery (Direttore Motorsport), va in soccorso a un anziano signore cui si rompe la ruota di un carrello al supermarket.

Gli altri protagonisti del video sono Mario Isola (Racing Manager) che mentre fa il volontario in ambulanza si presta a controllare la pressione delle gomme, Massimiliano Damiani, (Chief Engineer Pirelli F1) intento a verificare con tanto di profondimetro il battistrada delle ruote del passeggino del figlio, nonché Dario Marrafuschi, (Head of F1 Modelling), che tenta un romantico approccio con una pattinatrice di passaggio serrandole le ruote dei pattini…
Un plauso ai cinque protagonisti della clip che si sono prestati in modo molto simpatico a mostrarsi al pubblico in una veste diversa da quella cui siamo abituati a vederli.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , 1000 , 600 , supersport , superbike , curiosità , gomme , tecnica , gare , personaggi famosi , superstock , 800 , 1200 , 1400


Top