Curiosità

pubblicato il 27 febbraio 2013

Victory Motorcycles e Playboy insieme per il catalogo 2013 - VIDEO

La casa statunitense assolda tre Playmate per la nuova brochure

Victory Motorcycles e Playboy insieme per il catalogo 2013 - VIDEO
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Victory Boardwalk 2013 - anteprima 1
  • Victory Boardwalk 2013 - anteprima 2
  • Victory Boardwalk 2013 - anteprima 3
  • Victory Boardwalk 2013 - anteprima 4
  • Victory Boardwalk 2013 - anteprima 5
  • Victory Boardwalk 2013 - anteprima 6

Fin da quando è risorto il marchio Victory Motorcycles, i titolari della fabbrica dello Iowa, si erano imposti il credo di costruire le motociclette migliori del mondo. Ora, su questo non siamo in grado di giudicare, visto che ancora oggi il brand è molto poco diffuso in Italia, ma una cosa è certa: la Victory ha la brochure di prodotto più bella in circolazione nel 2013, e se è così è grazie alla partnership avviata dall’azienda americana con la popolare rivista glamour Playboy.

TRE PLAYMATE A LOS ANGELES
Per la della brochure della Victory Motorcycles 2013 è stata scelta anche una location d’eccezione, la villa vicino Beverly Hills di proprietà di Hugh Hefner (per chi non lo sapesse è il fondatore e editore di Playboy) a Los Angeles, meglio nota come The Mansion e famosa in passato, specie negli anni settanta, per i festini glamour che Hefner era solito organizzare. Stiamo parlando di una villa quotata circa 50 milioni di dollari, con 29 stanze, sala giochi, zoo, voliera, campi da tennis, piscina e anche una cascata, nel più perfetto stile megalomane americano…
Per lo shooting fotografico è stato scelto Stephen Wayda uno dei fotografi di Playboy, che ha immortalato tre Playmates: Ciara Price Miss Novembre 2011, Anna Sophia Berglund Miss Gennaio 2011 e Raquel Pomplun Miss Aprile 2012.

NON SOLO GLAMOUR: OPERATION GRATITUDE
Realizzato il servizio, alla Victory hanno demandato agli appassionati del marchio di scegliere quale sarebbe stata la foto che sarebbe finita in copertina e l’ha spuntata la mora Raquel, in sella a una sontuosa Zach Ness Cross Country, punta di diamante della famiglia bagger delle bicilindriche statunitensi.
I titolari della Victory, però, non potevano esimersi dal dimostrare tutto il loro spirito patriottico e quindi hanno trovato un’iniziativa benefica da abbinare a una brochure che è spiccatamente glamour.
La Zach Ness Cross Country ritratta in copertina è stata autografata dalla "sua Playmate" ed è attualmente in vendita all’asta. Il ricavato sarà devoluto dalla Victory alla associazione Operation Gratitude, che dal 2003 si occupa di inviare sostegni ai militari americani dislocati in zone di guerra con generi di conforto e di prima necessità. Beh, c’è solo da augurarsi che insieme ai generi di prima necessità, la onlus californiana si ricordi di spedire anche una brochure della Victory!

Victory Motorcycles: The Making of the 2013 Victory Brochure

Victory Motorcycles: The Making of the 2013 Victory Brochure

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , cruiser , curiosità , custom , donne motocicliste


Top