Abbigliamento

pubblicato il 27 febbraio 2013

AXO: nuova collezione di guanti invernali

Tutta la gamma è waterproof 100% e dispone di rinforzi

AXO: nuova collezione di guanti invernali

Con l’estate ancora lontana e la morsa del freddo che non accenna a diminuire la scelta di un giusto guanto è la migliore soluzione (assieme ad un abbigliamento adeguato) per trascorrere al meglio il periodo invernale a bordo del proprio mezzo a due ruote. Axo, tra i più grandi produttori di abbigliamento per motociclisti, ha da poco presentato la nuova linea di guanti invernali che sono 100% waterproof garantendo così mani asciutte e protette.

Il primo modello completamente impermeabile è il Cabot realizzato in pelle bovina con una fodera in Thinsulate termoregolatore e rinforzi supplementari in materiale antiscivolo, mentre punta all’eleganza il modello Killer, anch’esso di pelle. Alternative in nylon sono invece altri due modelli della nuova gamma 2013, ovvero il Wired Pro (anche in versione Lady) e Mobility che si caratterizzano per l’alta resistenza. Più basic ma sempre di ottima fattura i modelli Drain e Big Bear che puntano ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

TUTTI DIVERSI MA CON CARATTERISTICHE COMUNI
Tutti i guanti dispongono della membrana Hipora 100% impermeabile e della fodera in Thinsulate termoregolatore che mantiene la giusta temperatura all’interno. Inoltre puntano alla sicurezza grazie ai rinforzi sul palmo che li rendono resistenti in caso di caduta; il colore distintivo di tutta la nuova linea che è il nero con il logo Axo ricamato o stampato mentre per quanto riguarda le taglie si va dalla XS alla XXL a seconda dei modellli.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , varie , protezioni


Top