Accessori

pubblicato il 21 febbraio 2013

Accessori Harley-Davidson: arriva la "Top Twenty"

I 20 accessori più venduti in Europa esposti presso le officine delle concessionarie

Accessori Harley-Davidson: arriva la "Top Twenty"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson: arriva la “Top Twenty”  - anteprima 1
  • Harley-Davidson: arriva la “Top Twenty”  - anteprima 2
  • Harley-Davidson: arriva la “Top Twenty”  - anteprima 3
  • Harley-Davidson: arriva la “Top Twenty”  - anteprima 4
  • Harley-Davidson: arriva la “Top Twenty”  - anteprima 5
  • Harley-Davidson: arriva la “Top Twenty”  - anteprima 6

Il mondo Harley Davidson è da sempre ricco di componentistica e personalizzazioni che servono agli appassionati per rendere unica la propria motocicletta. Nonostante sfogliare il catalogo ufficiale sia un’esperienza quasi mistica (provare per credere) grazie alle 827 pagine ricche di accessori di ogni genere, a volte il numero elevatissimo di proposte può confondere le idee.

Per chi vuole una "scorciatoia" nella scelta dell’articolo migliore per la propria due ruote di Milwaukee ecco in arrivo l’iniziativa di HD Italia denominata "Top Twenty": i 20 accessori più venduti in Europa esposti presso le officine delle concessionarie. Ad accogliere i clienti ci sarà un’ area espositiva che il cliente troverà all’interno dei centri assistenza dove una struttura a totem, personalizzata HD, ospiterà gli accessori in cima alle vendita europee.

La vetrina verrà aggiornata ogni tre mesi per offrire al cliente un’esposizione nuova e rinnovata, e mettersi in sella magari con un accessorio in più. Con l’estate e la bella stagione che si avvicina un’ulteriore occasione per rivolgersi al proprio consessionario di fiducia (quelli aderenti all’iniziativa sono sul sito ufficiale). Un’accessorio HD non serve solo per esigenze di viaggio o mobilità urbana, ma permette di riscoprire il proprio stile per tradurlo in una moto personalizzata e unica. Così scegliere una ghiera faro anteriore, un portapacchi Tour-Pack Stealth o un travel Care Kit per essere sempre "tirati a lucido" non farà differenza: a guidarvi sarà il cuore e la passione per la vostra bella ed unica Harley Davidson.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top