Curiosità

pubblicato il 19 febbraio 2013

Ducati Hypermotard: "License to thrill"

Ecco il video teaser della nuova fun bike con... Nicky Hayden!

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 - anteprima 1
  • Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 - anteprima 2
  • Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 - anteprima 3
  • Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013	   - anteprima 4
  • Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 - anteprima 5
  • Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013 - anteprima 6

La nuova Ducati Hypermotard 2013, è sicuramente una delle novità più interessanti della stagione! Una moto che mette il divertimento al primo posto e, lo sappiamo bene, un oggetto che diverte, fa venire voglia di tutto, tranne che lasciarla ferma parcheggiata!

Profondamente rinnovata, sia nell’estetica che a livello tecnico, la nuova motardona di Borgo Panigale sarà presentata alla stampa a brevissimo, e ovviamente, OmniMoto.it sarà alla presentazione stampa per fornirvi le prime sensazioni di guida, sia della versione standard (che proveremo su strada) che della versione SP, che ovviamente vedrà il test in pista.

Ducati, per creare un po’ di attesa, ma anche per promuovere la sua nuova biclindrica (il motore è il Testastretta 11° da 821 cc), ha chiesto a Nicky Hayden di realizzare un video simpatico. "Kentucky Kid" si è dunque calato nel personaggio di un agente segreto che con "grande sforzo" prende un caffè con una bellissima donna. Lei chiacchiera, sorride e lui fa "finta" di ascoltarla, perchè il suo pensiero è tutto per una "Rossa". La ragazza si reca nella toilette per darsi una sistemata al trucco, e Nicky approfitta per scappare e farsi un giro in moto!

Mentre lei si sistema, rimmel, rossetto, lui monta in sella e va in pista, indossa la tuta ed inizia a farne di ogni! Lei si sistema la camicia, e lui derapa con l’Hypermotard SP... lei si guarda allo specchio, e lui esce in monoruota da una curva... Al ritorno della bella mora, Nicky è nuovamente seduto al tavolino, con tanto di giacca e cravatta. Ma lei scopre che...

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , bicilindriche , supermoto , pista , varie , personaggi , piloti , personaggi famosi , 800


Top